Grande Fratello 10 24 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

I due nuovi concorrenti Mattia e Daniele sembrano essere simpatici a tutti, soprattutto alle donnne della casa dal momento che avevano..

Grande Fratello 10

I due nuovi concorrenti Mattia e Daniele sembrano essere simpatici a tutti, soprattutto alle donnne della casa dal momento che avevano più volte richiesto l’ingresso di nuovi concorrenti maschi non fidanzati!

Dopo la puntata Carmela parla con Massimo spiegandogli che non le è piaciuto il suo comportamento, Carmela si riferisce all’atteggiamento del pugliese nei confronti di Veronica. Questa, infatti, ha criticato il legame che c’è tra lui è George ma nonostante ciò Massimo ha continuato ad abbracciare Veronica e ad avere atteggiamenti affettuosi nei suoi confronti.


Massimo cerca di giustificarsi dicendo che i suoi atteggiamenti affettuosi nei confronti di Veronica erano riferiti alle parole espresse da Signorini nel corso della puntata, ma Carmela non sente ragioni, continua a dire che lei al suo posto si sarebbe comportata diversamente. In realtà Carmela è convinta che Veronica stia facendo di tutto per rovinare l’amicizia che c’è tra lei e Massimo, anche George appoggia la versione della siciliana e per questo Massimo inizia persino a dubitare della sua amicizia, non sa più di chi fidarsi.

Mara e George parlano dell’intervista rilasciata da Carla, la fidanzata del principe. Mara dice che spera che tra di loro le cose non cambino ma George la rassicura, continuerà ad essere suo amico perchè è convinto che la loro è una semplice amicizia che non può dar fastidio a nessuno.


Ancora una forte lite e ancora una volta le due protagoniste sono Veronica e Carmela. Tutto è cominciato quando Carmela e Cristina erano in camera da letto e stavano parlando di Veronica, ad un certo punto la ragazza è entrata, ha capito che stavano parlando di lei e ha detto di smetterla, di qui l’inizio di una violenta lite che è terminata con le lacrime di Veronica.

La lite tra Veronica e Carmela accende un’altra litigio, quello tra Mauro e Massimo. Mauro attacca il pugliese affermando che non può continuare ad avere il piede in due staffe e poi rivolgendosi a Veronica dice di non capire come mai si stia facendo consolare da lui.

Massimo poi dice a Carmela che ha sbagliato, ha provocato lei la lite con il suo atteggiamento provocatorio, ma la siciliana proprio non ci sta. Che il trio si stia già sciogliendo?

Per fortuna però arriva anche il chiarimento tra le due ragazze, a fare il primo passo è Carmela che avvicinandosi a Veronica le chiede di parlare. La siciliana dice di tenere molto a lei perchè se così non fosse l’avrebbe ignorata e non attaccata, afferma di non essere gelosa del rapporto tra lei e Massimo e aggiunge che i modi bruschi fanno parte del suo carattere, lei deve riuscire ad accettarli. Le due poi tornano dagli altri mano nella mano. Pace definitiva o solo una tregua temporanea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>