Grande Fratello 10 24 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Il riavvicinamento tra Veronica e Massimo ha fatto sorgere qualche perprlessità in Maicol che ha messo in dubbio la sincerità del rapporto..

Grande Fratello 10

Il riavvicinamento tra Veronica e Massimo ha fatto sorgere qualche perplessità in Maicol che ha messo in dubbio la sincerità del rapporto tra il pugliese e la cubista. Veronica venutolo a sapere è apparsa alquanto infastidita e ne ha parlato con Carmen, Giorgio e Massimo. Carmen però ha cercato di tranquillizzarla spiegandole che il ferrarese ha pensato questo di lei e Massimo solo per pochissimo tempo, poi si è accorto che si trattava di una cattiveria e ha cambiato idea affermando di non essere stato obiettivo.

Più tardi Veronica e Massimo decidono di parlarne direttamente con Maicol che si scusa dicendo di aver sbagliato e che è stato un pensiero che ha sfiorato la sua mente solo per qualche minuto. I tre poi passono a parlare del periodo difficile che sta vivendo Maicol per via delle incomprensioni con Giorgio, il motivo è sempre lo stesso, ossia Giorgio definisce sia lui che Carmen dei semplici amici ma alla siciliana riserva un trattamento ben diverso. Su questo punto sono d’accordo anche Massimo e Veronica.


Dall’altra parte della casa Giorgio si confida con Nicola, rivela che il ferrarese ha ragione quando dice che con Carmen lui usa una misura diversa, ma a suo avviso è solo perchè a Carmen lui va bene così com’è mentre a Maicol no. Nicola però cerca di mettere in guardia l’amico, dice di non riuscire a capire come possa essere stato così ingenuo a non capire che Carmen prova qualcosa nei suoi confronti e aggiunge poi che avendo una fidanzata fuori ha sbagliato a mettersi nei casini e a dormire nello stesso letto con una donna.


Giorgio dopo essere venuto a sapere del reale interessamento di Carmen è molto turbato, Alberto cerca di confortarlo dicendogli che quello che è accaduto fino ad ora non avrà gravi conseguenze, basta solo chiarire bene la situazione ed evitare di fare errori. L’albergatore parla poi anche con Carmen, infine il discorso viene affrontato da tutti e tre. Carmen dice di non aver assolutamente detto di essere innamorata, semplicemente che stando a stretto contatto con Giorgio il loro rapporto avrebbe potuto trasformarsi. La siciliana precisa poi di aver espresso questo concetto in un momento di confusione e che non è esattamente quello che pensa, nei confronti di Giorgio non prova nulla che va oltre l’amicizia.

Massimo e Veronica parlano dell’allontanamento di Sarah, Massimo confida il suo pensiero alla cubista affermando che secondo lui nell’ultima settimana Sarah ha messo in atto una tattica di gioco, Veronica scoppia a piangere tra le sue braccia.

Era inevitabile che tra Sarah e Veronica prima o poi scoppiasse una lite, infatti le due hanno avuto una discussione piuttoto accesa. Veronica dice di non riuscire a comprendere il comportamento che Sarah ha tenuto durante la settimana, l’ultima che trascorreranno insieme e che la coniglietta ha scelto di viverla con distacco dalla sua migliore amica. Sarah è convinta che l’inquietudine di Veronica non sia dovuta al suo comportamento ma al peso della nomination. Alla fine interviene Alessia ma questo peggiora la situazione, Veronica si alza e va via.

Ma le due fanno presto pace, si abbracciano, piangono e si scusano reciprocamente l’una con l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>