Grande Fratello 10 22 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Massimo continua ad essere deluso per il comportamento tenuto nei giorni scorsi dai suoi ormai ex amici George e Carmela. Il pugliese..

Grande Fratello 10

Massimo continua ad essere deluso per il comportamento tenuto nei giorni scorsi dai suoi ormai ex amici George e Carmela. Il pugliese si confida con Veronica la quale gli consiglia di chiarire con entrambi ma separatamente, Massimo appare particolarmente nervoso nei confronti di Carmela, non riesce a mandare giù il fatto che la siciliana si sia intromessa nella discussione tra lui e George dando giudizi sul loro rapporto e prendendo le difese del principe.

Massimo, poi, spiega di non essere stato vicino a George non solo perchè un pò arrabbiato per le sue bugie ma anche perchè in quel momento si sentiva negativo e incapace di fornire sostegno ad un’altra persona.


Anche Giorgio ha da lamentarsi per il comportamento di George e lo rivela al diretto interessato spiegandogli che a suo avviso non ha avuto un comportamento coerente perchè se ha mentito sul tradimento per proteggere suo figlio allora non doveva iniziare la pseudorelazione con Carmela. Il Principe sottolinea che la storia con Carmela riguarda solo l’ultima settimana, e ciò dopo che è stato svelato il tradimento, e poi continua a ribadire di essere statao deluso dal fatto che nè lui nè Massimo gli sono stati vicino, l’unico a confortarlo è stato Alberto.


Mauro continua ad avvicinarsi a Sarah, sembra abbia iniziato un vero e proprio corteggiamento nei confronti della napoletana e ovviamente questo ha infastidito non poco Veronica che è apparsa risentita dal comportamento di Mauro. Il salumiere da parte sua ha tenuto a precisare alla bella cubista che lei ha scelto Massimo e che lui ora ha spostato le sue attenzioni su Sarah.

La storia tra George e Carmela è uno dei principali argomenti di discussione per gli inquilini, Mauro però anzichè parlarne con gli altri preferisce dire quello che pensa alla diretta interessata. Rivolgendosi a Carmela, infatti, Mauro gli spiega che secondo lui George dovrebbe comportarsi in maniera più responsabile non solo nei suoi confronti ma anche in quelli della sua compagna Carla. Inoltre mette in guardia Carmela e gli dice di aspettarsi una scenata di gelosia da parte di Carla.

Il Grande Fratello consente ai ragazzi di scrivere una lettera in cui potranno esprimere quello che provano in questo momento, i primi a dover scrivere la loro lettera sono George, Marco, Giorgio, Daniele, Carmen, Cristina e Sarah. George inizia subito e mentre lo fa dal suo viso scende una lacrima mentre Alberto inizia a scherzare, lui ora quello che desidera è un’impresa di pulizie che faccia tornare pulita la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>