Grande Fratello 10 22 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Maicol a distanza di poco meno di una settimana dall'uscita di davide continua a non darsi pace, dopo il videomessaggio di Davide..

Grande Fratello 10

Maicol a distanza di poco meno di una settimana dall’uscita di Davide continua a non darsi pace, dopo il videomessaggio in cui l’ultimo escluso rivolgendosi a lui dice di non aver capito il motivo per il quale ha deciso di votarlo il suo tormento continua. Maicol dice che Davide ha assolutamente ragione e che ancora oggi lui stesso non riesce a capire come mai lunedì scorso ha fatto il suo nome.

Carmen inizia a riflettere sulle dinamiche di gioco e pensa che forse la sua estraneità alle liti e le sue mancate prese di posizione possano far pensare alla gente che lei è una con poco carattere. La siciliana decide di confidarsi prima con Gabriele che le consiglia di rimanere se stessa, e poi con George che è di tutt’altro avviso.


Sebbene Carmela spiega che questi sono lati del suo carattere George le dice che le sue mancate prese di posizione fanno capire alle persone che lei è all’interno della casa tanto per starci e non perchè le interessa realmente.

Il videomessaggio di Davide è uno degli argomenti principali della giornata, anche Diletta ne discute con Mara e Camila affermando che non immaginava un giudizio talmente negativo da parte sua. Secondo la ragazza, infatti, Davide ha frainteso, lei non voleva che lui lasciasse la sua fidanzata.


Nonostante continuino a scambiarsi coccole e baci Carmen e Marco ribadiscono che tra di loro c’è solo una bella amicizia. Carmen però lamenta una certa indiferezza da parte di Marco che dice di non farlo volutamente e che durante la giornata la cerca più volte per vedere cosa sta facendo.

I concorrenti si rilassano in piscina e tra tutti spiccano Tullio e Camila che sembrano avere un feeling perfetto, per fortuna la scena si consuma fuori dalla vista di Diletta che nel frattempo è in giardino.

Il ruolo di boss della casa affibiatole non piace affatto a Carmela che si sfoga con Masimo. Il pugliese cerca di tranquillizzarla spiegandole che a suo avviso lei non è affatto una donna costruita.

Carmela e George si ritrovano a chiaccherare davanti al camino, George racconta di aver fatto uno strano sogno di cui ricorda la frase “Audaces fortuna adiuvat“, poi i due passano a parlare di Mauro, Carmela nota come il salumiere non faccia altro che scrutare George senza perderlo di vista un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>