Grande Fratello 10 21 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Veronica è sicura che durante la puntata di stasera sarà lei a dover abbandonare la casa, per questo si esercita a rispondere a quelle..

Grande Fratello 10

Veronica è sicura che durante la puntata di stasera sarà lei a dover abbandonare la casa, per questo si esercita a rispondere a quelle domande che è sicura gli verranno formulate. Insieme ad Alberto, Cristina e Mara prova ad immaginare quello che gli chiederanno non appena arriverà in studio e chiede consiglio ai suoi amici sulle risposte da dare, prima tra tutte quella del perchè ha sedotto quattro uomini e una donna.

Cristina è presa da un momento di malinconia, in giardino si lascia andare ad un pianto silenzioso, probabilmente le manca l’affetto dei suoi cari, Mara cerca di consolarla e la invita a pensare che domani è il compleanno di Maicol e che quindi devono pensare a come festeggiarlo.


Veronica, sempre più convinta di dover abbandonare la casa, augura a Giorgio di vincere, dice che secondo il suo parere lui è quello che più di tutti merita di vincere il programma, è una persona umile e che ha tantissimo rispetto verso gli altri, senza contare che il suo percorso all’interno della casa è degno di merito. La cubista augura poi la vittoria anche a Carmen, la palermitana è però sicura che a vincere sarà Mauro.


Giorgio parla con piacere del videomessaggio di Carmela, confida che per lui essere riuscito a conquistare in modo del tutto spontaneo l’amicizia di una persona così forte di carattere e ferma nelle sue idee è un grande traguardo.

Mentre i ragazzi sono a tavola Alberto decide di provocare Mauro dicendogli che ogni tanto può anche parlare, Mauro risponde ironicamente che sta zitto perchè ha la bocca piena. Dopo un pò Mauro spiega di essere alterato perchè Alberto lo ha ripreso per il suo modo di scongelare il pane.

Maicol e Giorgio sfiorano nuovamente la lite, tutto comincia quando Maicol gli chiede chi secondo lui vincerà, Giorgio risponde che spera che a vincere il programma sia Carmen, questa risposta non era quella che Maicol immaginava.

I ragazzi decidono di anticipare di qualche ora la festa a sorpresa per Maicol regalandogli una cena indimenticabile. Mentre Maicol è dentro il confessionale i ragazzi gonfiano palloncini e accendono le candeline sulla torta, alla fine quando Maicol esce i ragazzi gli cantano “tanti auguri” tenendo in mano gli striscioni che hanno fatto per lui. Maicol è commosso, non si aspettava una sorpresa così bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>