Grande Fratello 10 21 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Veronica decide di chiarire le sue idee con Mauro in modo sereno e pacifico, dopo aver avvertito Sarah delle sue intenzioni raggiunge il trevigiano..

Grande Fratello 10

Veronica decide di chiarire le sue idee con Mauro in modo sereno e pacifico, dopo aver avvertito Sarah delle sue intenzioni raggiunge il trevigiano sul divano e gli chiede spiegazioni sulla sua scelta, sottolineando che il suo comportamento ha rovinato la loro amicizia. Mauro prova a spiegarle che il suo è stato un attacco mirato solo ed esclusivamente a Sarah, in quel momento ha pensato che se avesse messo la napoletana contro Alessia di sicuro sarebbe uscita Alessia mentre in questo modo è certo che gli italiani esaudiscano il suo desiderio e facciano uscire Sarah, pur ammentendo che in quel momento non si è reso conto fino in fondo che salvando Alessia sarebbe potuta uscire anche Veronica.

La tattica di Sarah continua, questa volta la coniglietta prende di mira Cristina e dopo aver parlato un pò ottiene dalla milanese quello che vuole, Cristina gli conferma infatti che lunedì prossimo nominerà Mauro.


Nel frattempo continua il riavvicinamento tra Veronica e Massimo, il barese gli confessa che è meglio soffrire per amore che non soffrire affatto mentre Veronica gli dice che all’interno della casa ha provato solo due sentimenti veri, quello verso di lui e quello verso Sarah, quest’ultimo però riguarda una semplice amicizia, nulla di più.


Massimo si sfoga con Giorgio, ha notato che nelle ultime ore Sarah si sta allontanando da Veronica, questo fa sorgere in lui alcuni dubbi sulla sincerità della partenopea, non vede perchè abbia deciso di allontanarsi proprio quando mancano solo pochissimi giorni a lunedì, dopodichè dovrà separarsi dalla sua amica del cuore. Per questo afferma che ha intenzione di parlare con Sarah, aggiungendo che se dovesse uscire Veronica lui si sentirebbe in colpa perchè dopo la loro separazione ne ha sempre parlato male ed è probabile che Veronica pagherà le conseguenze delle sue parole proprio lunedì prossimo.

Massimo affronta Sarah che le spiega di aver cambiato atteggiamento perchè si è resa conto di essere amica solo di Veronica e di non aver alcun rapporto con gli alti inquilini, per questo sta sfruttando questi ultimi giorni per cercare di conoscerli meglio e di farsi conoscere, concludendo che in questo modo sta anche dando a Veronica “l’opportunità di crescere”.

Mauro sembra aver preso seriamente in considerazione l’opportunità che possa uscire Veronica, per questo chiede agli altri inquilini di votarlo e di mandarlo in nomination con Sarah nel caso in cui questa dovesse salvarsi. A confermare a Mauro che lo voteranno sono stati Alberto e Nicola, quest’ultimo poi successivamente parlano con Sarah ha definito il trevigiano incoerente e scorretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>