Grande Fratello 10 20 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

George e Carmela si ritrovano a parlare e i due sono d'accordo nel ritenere che durante la prossima diretta Alessia Marcuzzi farà loro delle..

Grande Fratello 10

George e Carmela si ritrovano a parlare e i due sono d’accordo nel ritenere che durante la prossima diretta Alessia Marcuzzi farà loro delle domande relative al loro rapporto, da qui l’esigenza di dare una definizione alla loro relazione. George però trova subito un escamotage, decide che se Alessia gli porrà la domanda lui risponderà: “c’è un filo sottile che solo i non comuni mortali possono capire“. Carmela rivela che forse quest’area di superiorità potrebbe infastidire i telespettatori, ma George riesce a convincerla che questo suo atteggiamento porterà la gente a casa a seguire con più entusiasmo le sue avventure.

Nel frattempo Veronica e Sarah si ritrovano a parlare di Massimo, la cubista è convinta che il pugliese sia attratto dalla partenopea e che presto questa sua attrazione verrà fuori.


Dopo che Alberto ha accusato Mara di non avere carattere i due non si sono più parlati, l’abruzzese è convinto di non essere stato offensivo nei suoi confronti perchè ha subito spiegato il significato delle sue parole, per questo è convinto che sta a lei mettere da parte l’orgoglio e andare da lui per chiedere un chiarimento, secondo Tullio però il problema non è l’orgoglio di Mara quanto più il fatto che la romana si è stufata di dover sempre prendere l’iniziativa per chiarire con lui.


Giorgio nonostante abbia più volte messo in chiaro le cose con Maicol continua a notare da parte del ferrarese atteggiamenti troppo teneri nei suoi confronti, primo tra tutti la continua gelosia di Maicol che solo poche ore prima ha accusato Giorgio di essersi avvicinato ad altri concorrenti per avvantaggiarsi nel gioco. Giorgio si confida con Carmen a cui racconta di voler far di nuovo presente tutto questo a Maicol ma teme la sua reazione, Carmen gli propone di cercare di farglielo capire ponendogli la cosa in maniera diversa.

Tullio a riguardo sostiene che Maicol è solo troppo possessivo mentre anche Massimo, come Giorgio, è convinto che il ferrarese non voglia solo una semplice amicizia dal veneziano. Finalmente arriva il confronto diretto tra i due, Giorgio cerca di spiegare per l’ennesima volta a Maicol le sue ragioni ma il ferrarese scoppia a piangere, Giorgio lo abbraccia e lo consola e Maicol risponde che è fatto così e che lui non lo può cambiare.

Arriva il confronto tra Massimo e Veronica, la cubista dichiara che da parte sua c’è del sentimento, anche se non è ancora arrivata a provare amore nei suo confronti, per questo è rimasta spiazzata di fronte all’intensità delle sue dichiarazioni. Pit da parte sua dice che in questri giorni di lontananza da lei è rinato, le parole e la vicinanza degli altri inquilini gli hanno consentito di ritrovare la sicurezza. Il discorso dei due viene poi interrotto dal Grande Fratello, i ragazzi sono chiamati a provare per la prova settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>