Grande Fratello 10 20 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Sarah ha scelto di usare tutte sue carte nel tentativo di riuscire a superare la nomination, per questo ha messo gli occhi..

Grande Fratello 10

A quanto pare Sarah ha scelto di usare tutte sue carte nel tentativo di riuscire a superare la nomination, per questo ha messo gli occhi addosso a Gianluca, ma non perchè ne sia attratta, come lei stessa ha spiegata ad Alessia l’ultimo entrato nella casa le “serve”, per questo non respinge la sua corte, anzi, mette subito in atto la sua strategia.

La partenopea offre un massaggio a Gianluca, lui accetta e lei, dopo avergli massaggiato la schiena con dell’olio, gli dice che spera di riceverne presto uno in cambio.


Ma avvicinarsi a Gianluca non è l’unica mossa del piano strategico di Sarah, l’ex coniglietta di Playboy si riavvicina a Carmela e le chiede scusa per il comportamento avuto la mattina precedente, dopodichè le due passano a parlare del loro rapporto, Carmela le spiega cosa non le piace di lei e Sarah non solo dice che cercherà di cambiare il suo atteggiamento ma prega anche la catanese di farle notare quando sbaglia e di correggerla. Non ci sono dubbi, Sarah sta cercando non solo di rimanere in gioco ma anche di non farsi nominare nelle prossime settimane.


Sarah sta cercando di coinvolgere anche Veronica in questa sua nuova strategia, l’intento in questo caso è quello di colpire Mauro nel suo punto più debole, se è vero che il trevigiano le vuole dividere perchè non tollera i loro baci e i loro abbracci allora secondo Sarah loro devono insistere ancora di più in questo senso, Veronica non sembra convinta ma Sarah ha una buona inluenza su di lei.

Sarah manifesta un sospetto comportamento affettuoso anche nei confronti di Massimo che raccontando a Veronica gli abbracci ricevuti dalla sua amica dice di non vederci niente di finto o calcolato.

Ad un certo punto scoppia una lite tra Sarah, Veronica e Mauro, l’argomento ovviamente riguarada ancora il fatto che lui le abbia messe in nomination insieme, ma Mauro sembra tranquillo, più tardi confidandosi con Nicola dice che secondo lui le due ragazze stanno cercando di fargli fare una scenata, magari qualcosa di grave in modo che il Grande Fratello decida di mandarlo via, ma lui asicura che non accadrà nulla di simile.

Riavvicinamento in atto tra Massimo e Veronica, il pugliese svela alla cubista che la storia della ragazza spagnola era solo uno scherzo per farla ingelosire, i due si abbracciano e alla fine Massimo svela che non vuole assolutamente che lei lunedì vada via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>