Grande Fratello 10 2 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Continuano le liti e i chiarimenti nel trio Massimo, Veronica e Marco, dopo il rientro dal tugurio George cercad i far riappacificare il pugliese..

Grande Fratello 10

Continuano le liti e i chiarimenti nel trio Massimo, Veronica e Marco, dopo il rientro dal tugurio George cerca di far riappacificare il pugliese e il piccolino della casa ma la situazione sembra essere ormai irrimediabilmente compromessa, quella con Veronica invece no dal momento che nonostante Massimo abbia l’orgoglio ferito, dopo aver insultato Veronica basta che la ragazza pronunci delle semplici parole dolci nei suoi confronti che l’uomo tutto muscoli di scioglie in un attimo. Un bacio sulle labbra e un abbraccio sul letto sdraiati l’uno accanto all’altra sembrano aver messo a posto il loro rapporto.

Cristina, Maicol e Carmen hanno deciso di aiutare il timido Alberto a fare il primo passo nei confronti di Mara ricreando la scenetta disneyana del cartone animato “La Sirenetta”.


I tre hanno scritto “baciala” con dei sassolini e hanno messo nella stanza candele e fiori, il Grande fratello ha dato il suo contributo spegnando le luci ma il risultato è stato un semplice bacio a stampo.

Nel darsi la buonanotte Veronica e Massimo si sono dati un focoso bacio ma poi ognuno è tornato nel suo letto, il rapporto tra i due si fa sempre più interessante..


Daniele ha sempre fatto intendere il suo interessamento nei confrontti di Carmela, oltre che negli atteggiamenti anche rivelandolo apertamente a Mauro e Mattia, ma durante la scorsa notte ha mostrato una certa incoerenza. Ha infatti passato alcuni momenti insieme a Carmela, i due si sono ripetutamente baciati e alcune immagini hanno rivelato che la siciliana era sotto le coperte a seno scoperto. Chissà cosa succederà quando lo verrà a sapere Carmela..

Il Grande Fratello ha deciso di fare una bella sorpresa agli inquilini, in giardino ci sono due porte e un pallone e i ragazzi subito organizzano una partita di calcetto, senza contare un pranzetto succulento che mette il buonumore a tutti, in particolare a Massimo e Veronica che si comportano proprio come due fidanzatini.

I due, infatti, fanno già progetti per il futuro, pensano a cosa fare nel caso in cui uno dovesse uscire molto tempo prima dell’altro e soprattutto al dopo, Massimo gli propone di andare a vivere insieme a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>