Grande Fratello 10 19 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

La decisione di Mauro di salvare Alessia e di mandare in nomination Sarah e Veronica ha mandato su tutte le furie Sarah che ha insulatato..

Grande Fratello 10

La decisione di Mauro di salvare Alessia e di mandare in nomination Sarah e Veronica ha mandato su tutte le furie Sarah che ha insulatato il salumiere con parole molto pesanti. La partenopea è arrabbiata soprattutto perchè Mauro per vendicarsi nei suoi confronti ha messo in mezzo Veronica, la persona che lo ha sempre difeso. Ma Mauro non è pentito, sostiene di aver salvato Alessia perchè Veronica è più forte di Sarah e di sicuro vincerà, se avesse salvato la cubista di sicuro tra Sarah e Alessia sarebbe uscita Alessia.

In ogni caso le due amiche del cuore lunedì prossimo saranno costrette a dividersi, nelle ultime ore hanno giurato che il loro rapporto continuerà anche fuori e hanno continuato a scambiarsi baci e abbracci.


Sia Maicol che Carmela sono rimasti colpiti dalle parole di Giulia, la ragazza di Giorgio, che ha intimata a entrambi di stare lontano dal suo fidanzato. Maicol scoppia a piangere mentre si confida con Cristina, Carmen si confida invece con Carmela, la catanese gli consiglia di non cambiare il suo atteggiamento se è convinta di quello che fa.


Sarah nonostante abbia smesso di urlare non si è affatto calmata, Carmela ha indossato per sbaglio una sua maglietta e quando gli chiede se è sua la partenopea gli dice di togliersela immediatamente con toni tutt’altro che pacati, le dice che è cattiva e che è una vipera. Carmela non reagisce, semplicemente va da Mauro e raccontandogli dell’accaduto gli dice che è riuscito a tirare fuori la vipera che è in lei e che ha creato un mostro.

Veronica rimprovera Alessia per il suo comportamento, dice che fino a ieri era loro amica e che da quando Mauro l’ha salvata fa comunella con lui, la ragazza risponde che non vuole assolutamente schierarsi e che lei in questo triangolo non centra assolutamente nulla, ma Veronica sostiene che se non prende una posizione nella vita non vale niente. Alessia parla con Mauro della discussione avuta con Veronica, dice che con lui un rapporto c’è sempre stato è non è frutto della gratidine, Mauro da parte sua sembra voler rimanere estraneo a queste discussioni e gli dice che può tranquillamente schierarsi dalla loro parte, lui non ne risenterebbe.

Giorgio è molto deluso per il fatto che Maicol e Carmen non hanno gradito le parole della sua fidanzata giudicandole inopportune, Giorgio ha avvertito Maicol che non vuole assolutamente che nei loro discorsi esca fuori il nome di Giulia, altrimenti potrebbe irritarsi, su questo argomento ha consigliato al ferrarese di confidarsi con Carmen, visto che in merito hanno la stessa opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>