Grande Fratello 10 17 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Finalmente arriva il tanto atteso chiarimento tra George e Massimo, ad iniziare è il Principe che spiega al suo amico di non avergli raccontato..

Grande Fratello 10

Finalmente arriva il tanto atteso chiarimento tra George e Massimo, ad iniziare è il Principe che spiega al suo amico di non avergli raccontato del tradimento nei confronti di Carla per tutelare suo figlio che poteva trovarsi davanti alla televisione in quel momento e ascoltare tutto, poi il Principe passa alle accuse e rimprovera al pugliese di non essergli stato vicino nel momento del bisogno.

Massimo si discolpa affermando che non gli è stato vicino perchè in quel momento non sapeva quali erano i fatti ma il Principe non è convinto, a suo avviso Pit aveva intuito il tradimento a Carla, a dimostrarlo alcune battute fatte da lui nel corso di questi giorni trascorsi allinterno della casa.


Massimo poi cerca di dare un consiglio a George facendogli capire che ora con Carla sta commettendo lo stesso errore, solo che questa volta la protagonista del tradimento non è più Lenka ma Carmela. George accusa l’amico di giudicarlo e si rifiuta di considerare il suo rapporto con la siciliana un tradimento, pur ammettendo che tra di loro non c’è una semplice amicizia.

Massimo poi parla anche con Carmela, è molto arrabbiato perchè a suo dire i suoi due amici gli hanno volutamente nascosto il loro rapporto, Carmela invece spiega che è stato lui a non voler vedere visto che da quando George è tornato dal tugurio se ne sono accorti tutti che il loro rapporto ha preso una piega diversa.


Mauro organizza una scherzo per Massimo, convince Sarah a fingere di essere interessata a lui e anche Veronica è d’accordo, Massimo però vedendo Mauro e Veronica che confabulano fa al salumiere l’ennesimo rimprovero così Mauro decide di ribaltare la situazione, svela a Pit lo scherzo che stanno organizzando e dice a Massimo di fingersi interessato a Sarah così Veronica finalmente potrà capire quello che stanno provando loro.

Ritorno di fiamma tra Carmen e Marco, i due si abbracciano teneramente e poi nel letto insieme si scambiano un bacio, alla fine però la siciliana decide di allontanare ogni tentazione e si allontana dal letto di Marco.

Mauro si intromette nella questione che riguarda George e Carmela e spiega la sua opinione alla siciliana dicendo che secondo lui sta sbagliando perchè di mezzo c’è un bambino, Carmela si sente ferita, Mauro si scusa per averla turbata ma ribadisce che questa è la sua opinione.

Massimo fa una vera e propria dichiarazione d’amore a Veronica che trovandosi in giardino con lui e Carmen si sente dire dal pugliese che ormai è innamorato di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>