Grande Fratello 10 17 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Nonostante la diffidenza mostrata daglia ltri coinquilini mauro riesce ancora e comunque e farli divertire, il trevigiano trascorre la..

Grande Fratello 10

Nonostante la diffidenza mostrata dagli altri inquilini Mauro riesce ancora e comunque e farli divertire, il trevigiano trascorre la maggior parte del suo tempo in solitudine, ma non sembra affatto curarsi di questo dettaglio visto che non appena gli si presenta l’occasione suscita l’ilarità generale con storia paurose.

Alberto ha iniziato uno strano discorso con Mara, la romana e tutti gli altri inquilini avevano infatti capito che negli ultimi quattro anni Alberto non avesse avuto nessuna storia, l’albergatore però gli rivela che nel periodo in questione ci sono state due ragazze che ha baciato ma con cui poi non è più voluto uscire perchè sentiva di non essere attratto. Che sia tutta un’invenzione per far ingelosire Mara?


Veronica ha approfittato della noia che attanaglia il pomeriggio uggioso per raccontare una delle sue marachelle adolescenziali, quando da ragazzina era innamorata di un ragazzo di sedici anni che viveva in Calabria ha raccontato una bugia a sua madre ed è andata lì con una sua amica, dove poi ha scoperto che questa è stata con il ragazzo in questione. Sentendosi tradita ha fatto tutto il viaggio del ritorno senza dire neanche una parola, come se non bastasse in stazione ad attenderla c’era sua madre arrabbitissima.


Maicol è sempre più isolato con le donne della casa, alcuni suoi atteggiamenti definiti “bambinate” irritano Giorgio che lo confida ad Alberto. L’albergatore gli consiglia di ignorare Maicol e di lasciarlo cuocere nel suo brodo.

Cristina e Carmen mentre si concedono una sauna parlano di Alberto, si lamentano del fatto che lui non lascia spazio agli altri, soprattutto quando si tratta di cucinare e di fare la spesa, fino a quando c’era Carmela a tenergli testa le cose andavano decisamente meglio.

Nonostante siano già passati alcuni giorni nella casa non si può fare a meno di continuare a parlare della vittoria di Mauro e della conseguente uscita di Carmela, gli innquilini sono tutti concordi nel ritenere che la siciliana meritava di rimanere più di lui.

Seduta a tavola insieme ad altri inquilini Veronica stila la classifica dei ragazzi del GF 10, secondo lei i più belli nell’ordino sono: Davide, Giorgio, Alberto e George.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>