Grande Fratello 10 17 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Mauro e Massimo dopo aver perso il loro interese nei confronti di Veronica sembrano essere diventati buoni amici tanto che il salumiere..

Grande Fratello 10

Mauro e Massimo dopo aver perso il loro interese nei confronti di Veronica sembrano essere diventati buoni amici tanto che il salumiere si confida con Pit e afferma di essere molto deluso per l’atteggiamento di distacco e indifferenza mostrato da Sarah, nonchè per la conclusione piuttosto brusca del loro rapporto. Il pugliese gli suggerisce di dimenticare la ragazza e di guardare avanti, aggiungendo poi che secondo lui è stato il rapporto che si è instaurato tra Sarah e Veronica a far allontanare da lui la bella partenopea.

Negli ultimi giorni Alessia si è avvicinata molto a Veronica e Sarah, sembra quasi che stia nascendo un nuovo trio, le tre ragazze dopo aver saltato insieme sul letto si confidano, Veronica e Sarah sono interessate a capire se tra Alessia e Massimo ci sia qualcosa, la ragazza smentisce e dice di non essere interessata perchè fuori ha una situazione non impegnativa ma a cui tiene molto.


Alberto e Mara continuano a scambiarsi coccole e carezze sotto le coperte, secondo alcuni però l’improvviso cedimento di Alberto non significa che il ragazzo ha finalmente decisa di lasciarsi andare, il dubbio è infatti che abbia iniziato a giocare bene le sue carte per continuare il gioco il più a lungo possibile.


Nel frattempo Pit continua a cercare di far ingelosire Veronica continuando con il suo scherzo, Pit ha infatti raccontato a Veronica di aver conosciuto una ragazza in Spagna e di essersi innamorato di lei, da un paio di giorni continua quindi a raccontare particolari anche piuttosto piccanti di questa sua avventura che vuole continuare una volta che uscirà dalla casa.

Per Sarah è arrivato il momento di andare nel tugurio dove la aspettano le galline e tantissimo bucato da lavare a mano, il suo allontanamento provoca ovviamente la reazione di Veronica che si rifugia a piangere nell’armadio, non sopporta proprio di dover rimanere lontana per qualche ora dalla sua amica..

Nel frattempo all’interno della casa i ragazzi continuano a spettegolare, Daniele viene paragonato ad una statua di cera, Veronica alla bella addormentata nel bosco, Mara viene definita una poco sincera e che parla alle spalle e Nicola “come i coriandoli a Carnevale”, peggio di una donna dal parrucchiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>