Grande Fratello 10 16 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Veronica confida a Cristina le sue sensazioni nei confronti di Mauro, la cubista ricordando alcuni gesti del trevigiano e alcuni momenti..

Grande Fratello 10

Veronica confida a Cristina le sue sensazioni nei confronti di Mauro, la cubista ricordando alcuni gesti del trevigiano e alcuni momenti del video mostrato da Alessia Marcuzzi durante la diretta ha spiegato che quando lo guarda sa che con lui ci sono stati dei momenti belli, per questo si dice quasi pentita di averlo nominato, Cristina invece sostiene che lei continuerà a nominarlo perchè Mauro è un ottimo giocatore e quindi una persona scomoda alla fine del gioco.

Giorgio e Maicol continuano la loro discussione, tutto è cominciato quando Mauro nel corso della diretta ha pronunciato la frase: “uscirà chi deve uscire“. Questo ha provocato una sfuriata del ferrarese che Giorgio ha cercato di calmare spiegandogli che forse Mauro non intendeva dire quello che lui ha pensato. Alla fine i due non hanno trovato un punto d’incontro ma stufi di discutere hanno smesso di litigare.


Il rapporto tra Mauro e Veronica sembra essere tornato proprio come durante i primi giorni, i due scherzano in giardino ricordando i primi giorni della loro avventura e le continue liti tra Mauro e George. Veronica ha quindi recuperato il rapporto con Mauro ma allo stesso tempo ha deciso di mettere un punto a quello con Massimo, dice che dopo il modo in cui l’ha trattata durante la diretta non ha voglia di avere più nessun tipo di rapporto con lui, per questo decide di regalare la moto giocattolo del nipote di Massimo agli amici del pugliese, lei non la vuole più ma non vuole mancare di rispetto al bambino.


Alberto è rimasto molto deluso per il fatto che Carmela sia uscita dal gioco e che Mauro sia invece rimasto, secondo il concorrente umbro occorre fare qualcosa per impedire che Mauro continui a vincere, non trova giusto il fatto che nel gioco continuino ad avere un peso maggiore le liti anzichè i rapporti umani.

Maicol ha deciso di scrivere una lettera rivolta a tutte le persone a cui vuole bene per raccontare loro le esperienze e le sensazioni di questa sua avventura al Grande Fratello, nella lettera il ferrarese ha ringraziato il Grande Fratello non solo per avergli dato la possibilità di vivere questa esperienza ma anche per avergli fatto conoscere delle persone che lui reputa speciali: Giorgio, Carmen, Mara, Alberto e Cristina.

Dopo aver scritto la lettera Maicol pensa a quello che lo aspetta fuori, confida a Giorgio di essere molto spaventato all’idea di dover uscire dalla casa dove per lui si è creato un habitat ideale. Giorgio cerca di rincuorarlo dicendo che ha la forza per continuare a sentirsi bene anche una volta che sarà uscito dalla casa e che crede fortemente in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>