Grande Fratello 10 16 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Che Carmela si sia presa una bella cotta per George è ormai cosa evidente, la siciliana confida ad Alberto e Mara di sentirsi in colpa nei confronti..

Grande Fratello 10

Che Carmela si sia presa una bella cotta per George è ormai cosa evidente, la siciliana confida ad Alberto e Mara di sentirsi in colpa nei confronti della famiglia di George ma Alberto la consola dicendo che tra i due a sbagliare è stato George perchè non può fare quello che gli pare all’interno della casa e poi cercare di recuperare il rapporto con Carla una volta che è fuori, se vuole stare con la sua compagna deve tenere all’interno della casa un rapporto più distaccato con Carmela.

La catanese chiede ai suoi due amici di votarla, questa per lei è l’unica soluzione ai problemi che si sono creati, perchè quando ci sono di mezzo i sentimenti è difficile agire in maniera razionale.


Dopo poco George decide di parlare con Carmela, chiede alla catanese di tenersi fuori da questa brutta situazione ma Carmela non si fa liquidare con poche parole, vuole sapere quali sono le intenzioni di George. Il Principe spiega che non sa cosa lo aspetta fuori, è possibile che Carla non voglia parlargli più per questo desidera parlare con lei e decidere come sia meglio comportarsi per il bene del loro bambino, alla fine decide che scriverà una lettera a suo figlio per dirgli che il suo papà c’è e gli vuole bene.


Max e Giorgio si ritrovano a parlare ancora una volta di George, il pugliese dichiara che una volta tornato nella casa vorrà fare un bel discorso con Carmela e George, lui pensava che tra di loro ci fosse solo una semplice amicizia. Il pugliese non ha parole buone per il Principe, lo definisce un racconta balle e una persona falsa.

Massimo, Cristina e Giorgio tornano dal tugurio, Masimo non vede lora di chiarire alcune faccende lasciate in sospeso. La prima a cui tocca è Veronica, il pugliese spiega che per lui è tutto o bianco o nero, per questo se vuole stare con lui deve assolutamente dimenticarsi certi atteggiamenti. La cubista cerca di difendersi dicendo di non aver avuto alcun rapporto ravvicinato con Mauro ma Pit non vuole sentire ragioni, del resto è stato lui stesso con i suoi occhi a vedere determinati atteggiamenti.

Subito dopo Marco cerca l’ennesimo chiarimento con Massimo, vuole ancora una volta recuperare la loro amicizia ma il pugliese stufo ripete quello che ha già detto più volte e alla fine conclude che all’interno della casa il loro rapporto non potrà mai essere recuperato al 100%.

A questo punto manca solo il tanto atteso chiarimento con George..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>