Grande Fratello 10 15 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

George continua a ripensare al face to face con Lenka a cui è stato sottoposto nel corso della puntata di lunedì scorso, George non..

Grande Fratello 10

George continua a ripensare al face to face con Lenka a cui è stato sottoposto nel corso della puntata di lunedì scorso, George non si da pace, il timore è che suo figlio Dan possa essere stato influenzato dalle immagini viste in televisione, il Principe è convinto che i genitori della sua compagna Carla abbiano fatto rivedere il filmato al bambino proprio per mettere in cattiva luce George, che non vedono di buon occhio a causa della storia del tradimento.

George ritrovandosi solo con Carmela confessa alla siciliana di rimanere nella casa solo perchè c’è lei, altrimenti sarebbe tornato immediatamente da suo figlio.


George, inoltre, confessa di essere rimasto deluso dal comportamento di Massimo, secondo il Principe, infatti, il pugliese non ha saputo stargli vicino in questo momento per lui difficile, ora Pit è in Tugurio ma durante la serata secondo George avrebbe potuto fargli sentire la sua vicinanza con una pacca sulla spalla o con un abbraccio.

Nel frattempo Mauro approfitta dell’assenza di Massimo e inizia a ridere e scherzare con Sarah e Veronica, i tre si rincorrono, si tirano cuscinate e ad un certo punto il salumiere inizia ad imitare Massimo e con una sua asciugamano asciuga l’acqua che è per terra, Veronica dapprima lo rimprovera per il gesto poco carino ma poi si lascia prendere dal gioco e continua a ridere e scherzare.


Anche a Massimo non sono piaciuti determinati atteggiamenti di George, il pugliese lo confida ai suoi compagni di tugurio ai quali rivela che da quando è tornato da Parigi ha notato un certo distacco. Massimo poi appare offeso perchè se anche George era costretto a tenere segreto il viaggio a Parigi almeno avrebbe potuto evitare di raccontargli continuamente dei quintali di carbone che era stato costretto a spalare.

Carmela e George si ritrovano ancora a parlare abbracciati l’uno all’altro, la siciliana confessa che non vede l’ora che torni Massimo perchè vuole chiarire con lui alcune cose, secondo lei infatti il pugliese è rimasto deluso per il video mandato in onda dal Grande Fratello durante la diretta e che lasciava intendere che tra Carmela e George fosse nato qualcosa, George invece rivela di non aver alcuna intenzione di parlare con Massimo e che lo ignorerà proprio come ha fatto lui.

George si confida anche con Tullio, il catanese cerca di consigliare l’amico dicendogli di stare molto attento e di non rispondere alle domande in modo ambiguo, a Tullio non è infatti sfuggito un particolare, ossia durante la diretta Alessia Marcuzzi ha chiesto a George se lui e Carmela sono solo amici e lui ha risposto: “penso di si“. Tullio cerca di capire cosa ci sia tra George e Carmela, l’indossatore gli risponde che per lui la siciliana è una persona con cui si sente bene in questo momento di 50 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>