Grande Fratello 10 14 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Maicol ha voglia di chiarire in maniera definitiva il suo rapporto con Giorgio, confidandosi con Massimo rivela di non riuscire a capire come..

Grande Fratello 10

Maicol ha voglia di chiarire in maniera definitiva il suo rapporto con Giorgio, confidandosi con Massimo rivela di non riuscire a capire come mai il veneziano riesce a trovare il tempo per tutti tranne che per lui, il barese lo invita quindi a prendere Giorgio da parte e a dirgli quello che pensa.

Maicol decide di accettare il consiglio di Massimo e si confronta con Giorgio, il ferrarese si dice irritato perchè sente che Giorgio lo sta evitando, da parte sua il veneziano spiega che inizia a mancargli sempre di più la sua fidanzata e i momenti di malinconia sono sempre più frequenti, Maicol però in questi casi non gli è vicino, il ferrarese risponde che il loro rapporto si è incrinato e che a causa delle sue frequenti accuse ha quasi paura di avvicinarsi a lui. In ogni caso al termine della conversazione Maicol si dice soddisfatto del confronto.


Massimo confidandosi con Giorgio racconta di aver chiarito con Veronica ma di non essere più interessato a lei, a quanto pare adesso ha messo gli occhi su un’altra ragazza. Si tratta di Alessia, secondo il pugliese la ragazza è interessata a lui e questo non gli dispiace affatto.


Massimo rivela all’amico che da quando è tornato dal Grande Hermano ha intenzione di divertirsi, e comincia a farlo già dopo qualche ora inscenando uno scherzo a Veronica. Massimo racconta alla romana che durante la sua permanenza al Grande Hermano ha conosciuto una ragazza spagnola di origini calabrese con cui ha trascorso una notte di passione in una stanza senza telecamere. Dichiara inoltre di essere molto preso da questa ragazza, di avere intenzione di rivederla una volta uscito fuori e che molto probabilmente andrà a lavorare in spagna nello staff della security del programma, dove già lavora il padre della ragazza che gli ha già promesso il lavoro. Veronica è incredula, forse Pit è riuscito a farla ingelosire.

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso che come prova settimanale gli inquilini saranno chiamati a spettegolare sui loro compagni di avventura, a cominciare sono i maschietti che senza peli sulla lingua devono dire la loro sulle donne della casa, e ci vanno giù davvero pesante. In particolare Sarah viene definita un mammut quando la mattina si alza dal letto e raggiunge la cucina per fare colazione, i ragazzi sottolineano le sue forme prorompenti e la sua costante voglia di mangiare, lo stesso vale anche per Carmen e Cristina. Per Veronica si parla invece di “indole porno” per via del fatto che la romana è solita indossare gonne inguinali già di prima mattina, per non parlare del trucco eccessivo che riguarda non solo Veronica ma un pò tutte le ragazze della casa. Inoltre, Carmela viene presa in giro per le sue dita storte, Carmen per i suoi piedi paffutelli e Veronica per le sue “ricostruzioni”.

I ragazzi ci sono andati giù pesanti e questo non è piaciuto molto ad alcune ragazze, soprattutto a Veronica che ha rimproverato la mancanza di tatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>