Grande Fratello 10 14 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Maicol e Carmen decidono di raccontare ai ragazzi che la storia del bacio è stato uno scherzo ma i rgazzi non la prendono affatto bene, i più arrabbiati..

Grande Fratello 10

Maicol e Carmen decidono di raccontare ai loro compagni di avventura che la storia del bacio è stato uno scherzo ma i ragazzi non la prendono affatto bene, i più arrabbiati sono Giorgio e Carmela, il primo ricorda di aver quasi litigato con Carmen mentre la catanese ha accusato i due di essere persone infantili che giocano con i sentimenti delle persone che provano affetto nei loro confronti, dopo una lunga discussione la siciliana inizia addirittura a piangere.

Dopo qualche ora però la tensione sembra svanire pian piano, Maicol cerca di avvicinarsi ai vari inquilini e scopre che dopo la rabbia iniziale i ragazzi lo hanno perdonato.


Per il giorno di San Valentino Giorgio dedica una frase d’amore alla sua fidanzata utilizzando dei sassi mentre Carmela, Veronica, Maicol e Cristina hanno deciso di preparare una colazione speciale per Alberto e Mara. Ma il giorno di San Velentino è stato per Giorgio un giorno pieno di malinconia, presi carta e penna ha iniziato a scrivere una lettera alla sua Giulia, più scriveva più le lacrime scendevano dal suo viso.


Ma le sorprese per San Valentino non sono finite, mentre i ragazzi sono alle prese con la prova settimanale un aereo speciale li interrompe, è un messaggio inviato da George, ovviamente diretto a Carmela. Lo strisciono reca la scritta “Farfallina ti amooo“, Carmela decide di ricambiare il gesto del suo principe e stende sul prato una maglia su cui c’è scritto “Principe ti amo”.

I ragazzi decidono poi di fare una cosa speciale per il giorno di San Velentino, a turno scrivono il proprio nome su un palloncino e lo lasciano volare nel cielo.

Ma anche il Grande Fratello decide di fare una sorpresa ai ragazzi facendogli trovare dei cesti pieni di frutta, probabilmente vuole tirarli su di morale dopo che Jill ha rimproverato loro una dieta ricca di carboidrati e, soprattutto, dopo che pesandoli ha trovato molti di loro con diversi chili in eccesso.

Ma il pensiero dei conquilini non può non andare alla prossima piuntata che vedrà un’altra eliminazione, questa volta a fare la valigia è anche Gianluca che preso da un momento di sconforto chiama Alberto e decide di regalargli uno dei suoi anelli, un suo ricordo nel caso in cui lunedì dovesse essere proprio lui a dover abbandonare la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>