Grande Fratello 10 13 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Veronica si confida con Giorgio e parla del suo rapporto con Massimo riferito agli episodi accaduti negli ultimi giorni e al nervosismo che ultimamente..

Grande Fratello 10

Veronica si confida con Giorgio e parla del suo rapporto con Massimo riferendosi agli episodi accaduti negli ultimi giorni e al nervosismo che ultimamente contraddistingue il pugliese. Giorgio cerca di esprimere il suo punto di vista e poi decide di aiutare Veronica ad affrontare la situazione parlandone direttamente con Massimo, ma il risultato è un’altra discussione. Massimo spiega che quello che lo rende inquieto è il rapporto altalenante con Veronica e le continue liti con Mauro.

Giorgio consiglia ai due di allontanarsi un pò per vivere al meglio l’esperienza del Grande Fratello e non lasciarsi condizionare l’uno dall’altra, ma Massimo non è convinto perchè a suo avviso dopo un distacco è difficile tornare ad essere una coppia affiatata, questo fa infuriare Veronica che invita il pugliese a tornare ad essere una persona brillante come è stato durante i primi giorni.


Veronica si è insospettita su alcuni comportamenti di Sarah e lo confida a Dominique spiegandole che secondo lei, avendo la napoletana seguito le vicende della casa guardandole dall’esterno, potrebbe aver assunto un atteggiamento da calcolatrice, per questo afferma che Sarah per guadagnarsi la sua fiducia avrà bisogno di moto tempo.


A confidarsi con Dominique è anche Tullio che parla di Marco e Carmela. Per quanto riguarda Marco definisce sbagliato il comportamento che ha avuto nei confronti di Masismo sulla vicenda relativa al bacio con Veronica, Tullio afferma che lui non si sarebbe mai comportato così perchè per lui le donne dei suoi amici sono “asessuate”. Su Carmela, invece, Tullio afferma che non riesce a comprendere il suo atteggiamento, la definisce una persona arrogante che molto spesso si rivolge in modo sgarbato con tutti e senza alcun motivo valido.

Mauro confida a Cristina che la scorsa notte Veronica è andata di sua spontanea volontà a dargli la buonanotte con un bacioa stampo“, il salumiere aggiunge che probabilmente si è trattato di un bacio di amicizia. I due poi parlano della gelosia di Massimo, secondo Cristina è del tutto normale che Pit sia geloso dal momento che il sentimento di Mauro nei confronti di Veronica è palese.

Carmela George e Massimo si ritrovano a parlare dei commenti fatti da Mauro, secondo il salumiere infatti l’unico bacio che durante le prove le ha fatto effetto è stato quello con Carmela. Massimo non approva perchè vede in Carmela una sorella ma alla siciliana questa affermazione non piace affatto e risponde a Massimo di non parlare così perchè un giorno potrebbe anche essere interessato a lei. Il pugliese allora scherzando decide di provocarla accarezzandole i capelli e Carmela inizia ad gridare: “fate uscire Veronica”.

La serata di ieri ha visto come protagonisti i quattro nominati, Mara si è commossa alla vista del pappagallo che Cristina, Mauro e Alberto hanno fatto per lei, Mattia e Daniele entrambi fanno un discorso in cui sottolineano la splendida avventura che hanno avuto la possibilità di vivere e le emozioni che hanno provato all’interno della casa e che si porteranno dietro per tutta la vita. Cristina afferma che il gioco del Grande Fratello per ora è la sua realtà e che vuole bene “quasi” a tutti i gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>