Grande Fratello 10 13 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

All'interno della casa del Grande Fratello è tempo di confidenze, il primo ad aprirsi è Maicol che parlando con Massimo gli spiega come..

Grande Fratello 10

All’interno della casa del Grande Fratello è tempo di confidenze, il primo ad aprirsi è Maicol che parlando con Massimo gli spiega come dalla clip mandata in onda durante la puntata di lunedì scorso appare in maniera evidente che Giorgio ha concesso a Carmen un’amicizia più espansiva rispetto a quella che ha concesso a lui.

La seconda confessione, invece, arriva da Mara che dopo essere stata lontana dalla sua amica Carmela per una settimana decide di aggiornarla sugli sviluppi del rapporto tra lei e Alberto. La romana ha raccontato che negli ultimi giorni Alberto la coccola più spesso e che qualche sera fa hanno inziato un discorso sul loro rapporto, lui le ha fatto capire che si sente attratto ma confuso allo stesso tempo.


Carmela continua a non darsi pace per l’uscita del suo Principe e non riesce a capire come mai il pubblico abbia deciso di eliminarlo. In ogni caso la siciliana è pronta a difenderlo dagli attacchi e dalle critiche di tutti, ma su questo punto la sua amica Mara cerca di metterla in guardia ricordandole che non sa ancora quello che c’è fuori, Alessia Marcuzzi durante la puntata in cui è intervenuta la sua ex ha spiegato che lei è solo una delle tante ragazze che sostengono di essere state con George. Carmela però sembra non dar peso alle parole di Mara e insieme a Giorgio e Massimo inizia ad ipotizzare i motivi che hanno portato all’eliminazione del Principe.


Veronica confida a Mara e Carmela di voler cercare di essere loro amica, dopo l’uscita del Principe vedendo Carmela confusa ha cercato di starle vicino e si è accorta che non è la persona che lei credeva, non è poi così antipatica. Secondo la bella cubista tra di loro ci sono dei paletti che è intenzionata ad eliminare, le due sono sorprese dalle parole di Veronica e dicono di essere d’accordo, in fondo tra di loro non è mai accaduto nulla di grave a parte semplici battibecchi.

Carmela sembra essere davvero colpita dalle parole e dai gesti di Veronica, tanto che le due si ritrovano a parlare in camera da letto e la siciliana le fa addirittura leggere la lettera che le ha scritto George.

Daniele e Massimo cercano di chiarire il loro rapporto, il pugliese continua a dirsi deluso per il comportamento dell’ex broker il quale a sua volta cerca di spiegargli le sue ragioni e si dice pronto a dimenticare tutto, lasciando nella mani di Pit il verdetto sulla loro amicizia.

Finalmente arriva anche il chiarimento tra Alessia e Carmen, le due nei giorni scorsi hanno infatti avuto una lite iniziata da Carmen che ha accusato Alessia di non aver rispetto per la fidanzata di Giorgio sedendosi sulle sue gambe, in ogni caso Carmen si era già scusata per il suo comportamento scontroso ed eccessivo durante la puntata di lunedì scorso.

Chiarimento anche tra Sarah e Mauro, la napoletana restituisce l’anello al salumiere dicendo di non sentirsi più in diritto nè all’altezza di portarlo al dito, Mauro continua a ribadire la sua mancanza di sensibilità a causa degli atteggiamenti avuti con Veronica e della complicità instaurata la scorsa settiamana con il Principe, secondo Sarah il problema è l’insicurezza del salumiere che lo porta ad essere geloso di tutti e di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>