Grande Fratello 10 12 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Daniele e Gorgio si ritrovano a parlare dei colpi di scena che hanno caratterizzato la puntata di lunedì scorso, dei nuovi nominati e del fatto che l'ex broker..

Grande Fratello 10

Daniele e Gorgio si ritrovano a parlare dei colpi di scena che hanno caratterizzato la puntata di lunedì scorso, dei nuovi nominati e del fatto che l’ex broker sia riuscito a sopravvivere all’eliminazione, a tal proposito però il milanese rivela di essere un pò deluso, al suo rientro all’interno della casa si aspettava un’accoglienza del tutto diversa anche se ha affermato di comprendere perfettamente il comportamento di Carmela, probabilmente lui al suo posto avrebbe fatto lo stesso. Per quanto riguarda Massimo, invece, il milanese ha affermato che intende cercare di arrivare ad un chiarimento.

Carmela, dopo l’uscita del suo amato George, si confida con Mara, la bella catanese è davvero disperata, non sà cosa fare all’interno della casa senza George e per questo sta addirittura pensando di abbandonare il gioco.


Massimo parla con gli altri inquilini della sua esperienza al Grande Hermano, il pugliese racconta che in Spagna è tutto più difficile, si dorme su tavole di legno in cui sono posti degli scomodissimi materassi e se i ragazzi perdono la prova settimanale hanno a loro disposizione solo una baguette e una cipolla.


Sara e Veronica sono contentissime del fatto che il Grande Fratello sia stato piuttosto comprensivo nei confronti di Sarah e che la sua punizione consiste solo nel dover trascorrere qualche giorno all’interno del tugurio, per questo le due esprimono la loro felicità attraverso i loro ormai consueti baci sulle labbra.

Giorgio cerca di spiegare a Maicol che le sue reazioni isteriche sono del tutto inacettabili, oltre che ingiustificate. Il venziano, in particolare, è stanco del fatto che gli altri concorrenti ci pensino due volte ad avvicinarsi a lui per via della sua gelosia che provoca delle reazioni del tutto spropositate.

Carmela sta soffrendo tantissimo per l’eliminazione di George, il primo a mostrarle comprensione e affetto è Giorgio che le dice di sapere bene cosa significa stare lontano dalla persona che si ama, per questo offre tutto il suo sostegno alla catanese che gli chiede di starle vicino altrimenti non riuscirà a superare questo momento. Segue poi Veronica, che trova il coraggio di avvicinarsi a Carmela per dirle che le dispiace tantissimo vederla soffrire, e Daniele, che racconta alla siciliana le parole che George ha espresso negli ultimi giorni e che mostravano in maniera evidente che è innamorato pazzo di lei.

Sarah sta pensando di restituire l’anello a Mauro, i due non si parlano dalla puntata di lunedì sera e per questo la bella napoletana dice di sentire il peso nel portare quell’anello, Veronica però le sconsiglia di fare una cosa del genere che potrebbe essere interpretata male dal trevigiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>