Grande Fratello 10 11 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

I ragazzi hanno organizzato un party in cui ballano a tempo di musica latina in coppia o da soli, ovviamente le movenze sensuali sono..

Grande Fratello 10

I ragazzi hanno organizzato un party in cui ballano a tempo di musica latina in coppia o da soli, ovviamente le movenze sensuali sono d’obbligo.

Dopo il party però è tempo di riflessioni e confidenze, Veronica parlando con Mara dice che probabilmente lei sarà tra le prime ad uscire dalla casa visto che è quella che ha meno legami, Alberto invece parla con Giorgio, gli confida che con Mara gli sembra di aver trovato l’intesa perfetta ma non può fare a meno di pensare al mondo che lo aspetta fuori, a come in quel momento sarà sotto gli occhi di tutti, cosa che data la sua timidezza non gli piace affatto.


Ancora una volta Mauro ne combina una delle sue, pare infatti che il trevigiano abbia alzato la gonna a Mara che, dopo essere andata in confessionale, lo confida alle altre ragazze. Tutte insieme però decido di lasciar correre l’accaduto e decidono di far finta di niente, prima di andare a dormire a turno si avvicinano a Mauro e gli danno la buonanotte.

Carmela confida a Veronica che pur essendo eccitata dalla proposta di George di andare a vivere insieme non nega di essere alquanto dubbiosa, lei ha sempre detto di amare la sua terra e di non voler cambiare città, stare con George significherebbe sconvolgere questi suoi progetti, cosa che è pronta a fare anche se non riesce a negare che questo rappresenta per lei una forte pressione psicologica.


I ragazzi della casa hanno scherzosamente deciso di inscenare un rito per “purificare” l’anello di Mauro che secondo loro porta solo “schiaffi e discordia”. Dopo il rito Mauro potrà finalmente regalare questo anello senza che accada una nuova catastofe!

Il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi che dovranno organizzare un party che avrà come tema i supereroi, ognuno di loro dovrà ideare un costume che lo rappresenti nei panni di un personaggio dai super poteri.

Durante la “riunione” in salotto in cui i ragazzi devono decidere le maschere da indossare non mancano le liti, quando è il turno di Veronica la proposta di Cristina è quella di far indossare alla cubista la versione femminile della maschera di Giorgio, questa idea ha scatenato una scenata di gelosia di Maicol che ha scritto sulla lavagnetta “Veronica nuda”, una frase che alla romana non è piaciuta e che è stata la causa della sua ennesima crisi di pianto.

La discussione però non si placa, Maicol continua a litigare con Cristina, a quel punto interviene Giorgio che dice a Maicol che non deve assolutamente fare le veci di Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>