Grande Fratello 10 10 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Veronica parla con Mattia e esprime la sua preoccupazione per l'eventuale uscita del concorrente durante la prossima puntata, la cubista..

Grande Fratello 10

Veronica parla con Mattia e esprime la sua preoccupazione per l’eventuale uscita del concorrente durante la prossima puntata, la cubista spiega che per lei dopo l’uscita di Camila e Diletta sarebbe un ulteriore delusione perdere un’altra persona che stima molto, anche lo stesso Mattia è preoccupato e ne parla con Tullio, non vuole abbandonare per nessun motivo la casa e se riuscirà a superare questa nomination promette dispaccare tutto“.

Il nuovo Mattia non tarda ad arrivare, questa volta è proprio lui infatti a dare vita ad una serie di gavettoni e cuscinate che coinvolgono la maggior parte degli inquilini e che terminano con un bel tuffo in piscina.


Maicol è felicisssimo perchè Giorgio ha superato anche questa nomination, ma il suo viaggio a Parigi lo ha portato lontano dal suo amico per questo oggi i due hanno deciso di godersi la loro amicizia e sono praticamente inseparabili, ridono e scherzano continuamente.

Il Grande Fratello ha deciso che per la prova settimanale i ragazzi dovranno esercitarsi a dare baci nei diversi modi possibili, tra questi “eschimese”, “a ventosa”, “mordicchiato”, ecc. Le prime coppie sono formate da George e Mara, Maicol e Dominique, Alberto e Mara, Tullio e Veronica, Daniele e Carmen, Mauro e Veronica, Massimo e Sara, Mattia e Carmela, Giorgio e Cristina, Marco e Carmela. Ovviamente la gelosia di Massimo non tarda a minfestarsi.


La maggior parte degli inquilini seduti sul divano si ritrovano a parlare del momento in cui il gioco finirà, Maicol in particolare dice che per lui sarà devastante tornare alla vita reale soprattutto per via della sua omosessualità che fuori ha sempre costituito un problema mentre all’interno della casa da questo punto di vista lui si sente protetto e amato.

George e Alberto parlano all’interno della sauna, l’abruzzese in particolare dice di non vedere di buon occhio Mattia, a suo avviso un calcolatore. Alberto poi prende di mira anche Tullio, che secondo lui è sempre più chiuso nelle sue stranezze, e Veronica, che è sempre più confusionaria.

Durante le prove Mauro finge di essere incompentente in materia di baci e cerca di trovare conforto in Veronica, questo ovviamente scatena l’ira di Massimo che si sfoga dapprima con Mauro stesso, che gli porge le sue scuse, e poi con gran parte degli altri inquilini.

Poco dopo però Massimo litiga con Veronica, l’argomento è ancora una volta Mauro. La gelosia del pugliese però scatena l’ira della cubista stufa della possessività del suo uomo, la loro storia è a serio rischio visto che Veronica inizia a pensare che questo susseguirsi di alti e bassi non finirà mai e forse quindi non vale più la pena tentare, la cubista si mostra stufa di questa faccenda e giura che se durante la prossima puntata si parlerà ancora di questo lei “diventerà un diavolo assetato di sangue”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>