Grande Fratello 10 10 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

I ragazzi all'interno della casa si divertono a creare delle sculture di pane in vista del giorno di San Valentino, ad un certo punto però Giorgio preso..

Grande Fratello 10

I ragazzi all’interno della casa si divertono a creare delle sculture di pane in vista del giorno di San Valentino, ad un certo punto però Giorgio preso da un momento di malinconia si isola dal resto del gruppo, a raggiungerlo è il suo amico Maicol al quale spiega che gli manca tantissimo la sua fidanzata e che sente una fitta dentro ogni volta che vede Alberto e Mara che si baciano. Maicol cerca di consolarlo dicendogli che pochi mesi dentro la casa non sono nulla rispetto alla vita intera che vivrà fuori insieme a Giulia.

Carmen, dopo aver stirato i capelli a Mara e Alberto, scherza con Giorgio, i due dopo essersi punzecchiati decidono di non rivolgersi più la parola, la sfida è riuscire a vedere chi dei due resisterà di più.


Veronica continua a ripensare alla sua decisione di lunedì sera, quando ha scelto di incontrare Sarah anzichè Massimo. La romana è sicura che Massimo ha preso molto male questa sua decisione, di sicuro ha reagito peggio di come avrebbe reagito Sarah se lei non l’avesse scelta. Quello di Veronica però non è un pentimento, dice che ormai incontrare Sarah era diventato un bisogno, però non può fare a meno di pensare che in un certo modo ha deluso Pit.


Carmela ha paura di uscire dalla casa, rivolgendosi a Veronica sostiene di non poter sopportare di dover uscire per essere stata nominata da Mauro, Veronica dichiara che finchè potrà non nominerà le donne rimaste nella casa mentre Carmela dice che non può utilizzare la stessa strategia per il suo affetto nei confronti di Alberto.

Carmela scherza sul fatto che Maicol è solito prelevare dei “ricordini” dalla casa e metterli in valigia, una sorta di souvenir dell’esperienza al Grande Fratello che desidera portare a casa. Oltre a pezzi di confessionale, agli addobbi natalizi e ad altre cose prese dalla casa sbucano anche alcuni oggetti appartenuti ad ex concorrenti. Attraverso i souvenir di Maicol i ragazzi ripercorrono tutti i 108 giorni trascorsi al Grande Fratello.

Veronica e Gianluca si ritrovano a parlare della loro amata Sarah, Veronica ha tanta nostalgia della sua cara amica mentre Gianluca non riesce a capire come possa essersi affezzionato così tanto ad una persona che ha avuto accanto solo per una settimana e a cui non ha neanche dato un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>