Grande Fratello 10 09 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Carmela riguarda insieme a Giorgio le foto che ritraggono George durante alcune serate in discoteca, dice di non essere gelosa e che in ogni caso per..

Grande Fratello 10

Carmela riguarda insieme a Giorgio le foto che ritraggono George durante alcune serate in discoteca, dice di non essere gelosa e che in ogni caso per sapere come andrà a finire tra lei e il Principe bisogna aspettare di essere fuori dalla casa, solo una volta uscita riuscirà a capire davvero come stanno le cose. Guardando le foto Carmela si accorge però di un piccolo particolare, George non ha al polso il bracciale che lei le ha regalato, Giorgio però riesce a convincerla del fatto che si tratta di un particolare assolutamente trascurabile.

Le cose tra Mara e Alberto sembrano essere diventate piuttosto serie, l’albergatore dichiara che quando lui sceglie di dare lo fa in tutto e per tutto. I due pensano a quando usciranno fuori e Alberto spiega di essere molto geloso e di essere capace di sclerare anche se la persona che ama non gli risponde al telefono.


Gianluca parlando con Mara e Alberto esprime il suo parere su Mauro, lo stilista sostiene che nonostante il trevigiano sia stato più volte colpevole di atteggiamenti sbagliati nei confronti degli altri inquilini lui è convinto che è una persona che se presa nella giusta maniera ha tanto da dare. Per quanto riguarda Maicol, invece, Gianluca afferma che è una persona simpatica ma non si può non definire esagerate alcune sue reazioni, in ogni caso è una persona che lui desidera conoscere meglio.


Mara si dice “quasi innamorata” di Alberto, in ogni caso parlando con Veronica, Carmen e Maicol dice che se il Grande Fratello acconsentirà alla sua richiesta vorrebbe fare una sorpresa ad Alberto per il giorno di San Valentino, un grande mazzo di rose e una cenetta loro due da soli in una delle stanze della casa.

Durante la serata i ragazzi si divertono con i consueti gavettoni, ad iniziare il gioco sono Mara e Giorgio che colpiscono Cristina con una doccia gelida attendendola fuori dal confessionale. Poi, dopo essersi colpiti a vicenda, i due proseguono inseguendo con un discreto successo Carmela e Maicol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>