Grande Fratello 10 07 febbraio 2010

di Stefania Russo Commenta

Veronica, dopo aver attaccato Gianluca dicendo che secondo lei il suo racconto relativo al lancio del paracadute è completamente falso..

Grande Fratello 10

Veronica, dopo aver attaccato Gianluca dicendo che secondo lei il suo racconto relativo al lancio del paracadute è completamente falso, si confida con Alessia e spiega alla sua compagna di avventura che il successivo chiarimento con il concorrente di Sabaudia è riuscito a convincerla, forse il suo racconto è vero.

Nel frattempo Gianluca rivela di essere rimasto piuttosto deluso dalle parole pronunciate da Nicola nel videomessaggio, a suo avviso l’ex concorrente ha interpretato male alcune sue parole, in ogni caso lui assicura che rimarrà sempre lo stesso fino alla fine del gioco e non cambierà affatto il suo comportamento.


Ma le dure parole di Nicola non sono l’unica cosa che attanaglia la mente di Gianluca, lo stilista ha infatti rivelato di pensare molto spesso a Sarah, l’ex coniglietta di Playboy l’ha affascinato sin dal primo momento, per questo dice di voler approfondire la sua conoscenza una volta che uscirà fuori dalla casa.


Nonostante questa settimana non sia in nomination Cristina inizia a pensare al mondo esterno e alla situazione che l’aspetta, soprattutti a quella che ha lasciato in sospeso con il suo fidanzato Lino. La maestrina si confida con Veronica e spiega che dal suo fidanzato pretende fiducia, rispetto e amore, lei dice di essere mlto innamorata ma al tempo stesso rivela che il legame tra lei e Lino, affinchè possa funzionare di nuovo, ha bisogno di stimoli nuovi e di una rivisitazione basilare.

Carmela si è detta sempre sicura dei sentimenti del Principe nei suoi confronti, nonostante questo però non può non mettere in conto che una volta uscita dalla casa George si riveli essere una persona completamente diversa, per questo dice di essere più matura e più consapevole di se stessa, anche se una volta fuori dovesse rimanere delusa da George non si pente di averlo amato incondizionatamente e per questo non ci rimarrebbe male più di tanto. Senza contare poi che la bella siciliana ha rivolto un pensiero anche a Marcello, il ragazzo che l’ha resa felice nei sette mesi precedenti il Grande Fratello, anche se ritiene che lui si sia comportato molto male, il ragazzo infatti non ha risposto alle numerose telefonate con cui lei voleva salutarlo prima di entrare al Grande Fratello.

Mauro mentre prepara la valigia rivela di avere uno strano presentimento, pensa che a suo favore c’è sicuramente il fatto di essere stato per diverse settimane il preferito del pubblico ma rivela che non è proprio sicuro di rimanere, Alessia invece è convinta di uscire e confida a Gianluca e Veronica che vorrebbe tanto rimanere perchè si sente carica e solare, ora è veramente pronta a mostrarsi com’è realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>