Gianluca Bedin intervistato da CineTV.info

di Francesco Di Cataldo Commenta

Purtroppo per Gianluca si è verificato un lutto in famiglia che non gli ha permesso di continuare con il gioco..

Gianluca Bedin

Circa 10 giorni fa lo stilista Gianluca Bedin è uscito dalla casa del Grande Fratello 10 senza una motivazione particolare, ma agli autori è stato detto di aver avuto un problema familiare per il quale non voleva fare parola con nessuno.

Purtroppo per Gianluca si è verificato un lutto in famiglia che non gli ha permesso di continuare con il gioco. Ma leggiamo le risposte che ci ha fornito.



D: Tutti si chiedono come mai sei improvvisamente uscito dalla casa, cosa è successo?
R: Ehh, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia. E’ morta mia zia che si può dire che mi abbia cresciuto. Ero molto legato a lei e la cosa mi ha lasciato molto male.

D: Sei uno dei pochi a considerare Mauro un amico e a non vedere in lui un giocatore meschino, perchè pensi che non sia ben visto dagli altri concorrenti? Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
R: Secondo il mio punto di vista Mauro è una persona buona, ma purtroppo non viene capito..è una persona semplice, ma nella casa non sono più disposti a capirlo e a capire il suo punto di vista.

D: Durante la prima settimana all’interno della casa hai legato molto con Sarah, hai già avuto occasione di incontrarla?
R: Sarah ha una bellezza dentro, oltre che essere una bellissima ragazza, ma anche lei, come Mauro, non è stata capita. Secondo me è una persona che ha tanto da raccontare.

D: Hai detto che ti sei pentito di non averla baciata, lo farai al più presto?
R: No, non sono pentito. Adesso, a differenza di prima, voglio scegliere con cura una persona alla quale regalare un bacio..e Sarah è una persona che vorrei baciare.

D: Pensi che il fatto sia amico di Mauro inciderà sul tuo rapporto con Sarah che al contrario non ha per niente un buon giudizio di lui?
R: No, io penso che Sarah sia una persona intelligente, sicuramente la mia amicizia con Mauro non può influire. Anche nella casa Sarah si è messa da parte e questo mi ha fatto molto piacere.

D: Raccontaci della tua partecipazione al Grande Fratello, si è detto che tu non hai partecipato ai provini ma che è stata la redazione a contattarti, è vero?
R: Si, in effetti gli autori del Grande Fratello mi hanno notato su una rivista spagnola perchè quando ero a Ibiza sono stato eletto tra i 5 ragazzi più desiderati dell’isola.

D: Pensi che aver partecipato al Grande Fratello gioverà alla tua carriera di stilista?
R: Si, io lo spero anche se mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe ad esempio condurre un programma avventuroso che mi permetta di viaggiare e conoscere le usanze di qualche tribù sconosciuta al mondo televisivo. Posso dire di parlare 5 lingue che ho avuto il piacere di imparare nei miei numerosi viaggi. Parlo Italiano, Inglese, Spagnolo, Indonesiano, Brasiliano e un po’ di olandese.

D: Se ti proponessero di fare un calendario nudo?
R: No, assolutamente…nudo non lo farei…magari potrei fare qualche scatto fotografico molto artistico. Io sono più portato a valorizzare l’aspetto interiore delle persone. Purtroppo nella casa non ho avuto la possibilità di raccontare tutto quello che ho visto.

D: Chi pensi vincerà?
R: Mauro…me lo auguro, deve vincere per la sua spontaneità.

D: Hai fatto qualche serata in questi giorni?
R: No, al momento nessuna…adesso che è passato un po’ di tempo dalla morte di mia zia, posso dire di essere aperto a nuove proposte. In questo momento sono ben disposto a portare in giro il mio sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>