Gianluca Bedin: alla faccia dello sconosciuto

di Gianluca Bruno Commenta

Gianluca Bedin è il nuovo concorrente del Grande Fratello 10...

Gianluca-Bedin
Lunedi durante la diretta nella casa si svolgeva il dramma tra Mauro e la coppia Sarah-Veronica che ha monopolizzato l’attenzione generale e un pò in sordina è entrato il nuovo concorrente Gianluca Bedin. Il nuovo concorrente non è, strano ma vero, un perfetto sconosciuto. Nato a Latina nel 1973 è diplomato in odontotecnica e ha ngli sport acquatici la sua grande passione.
Il suo stile, esotico ma fashion all’occorrenza, lo caratterizza molto.

Nella presentazione gli autori si sono dimenticati una cosa decisamente importante. Gianluca è uno stilista che in america è molto conosciuto, tanto che tra le sue clienti può vantare personaggi del calibro delle sorelle Cruz.
Il suo successo con le donne è leggendario tanto da essere stato nominato “il più ricercato di Ibiza da una nota discoteca dell’isola.



La cosa che infastidirà le migliaia di aspiranti gieffini e che Bedin non si è mai presentato ai provini ma è stato contattato dagli stessi autori del programma impressionati dopo aver letto un’articolo su di lui.

In questi giorni ci sono arrivate diverse segnalazioni su improvvisi cambi di inquadratura mentre lo stilista parlava delle sue esperienze. Che sia un vano tentativo da parte della produzone di nascondere quanto sia già personaggio? Non sarebbe comunque la prima volta che i concorrenti siano già personaggi conosciuti prima di entrare nella casa quindi nulla di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>