Gabriele Belli è il trans del Grande Fratello 10

di Gianluca Bruno Commenta

Gabriele Belli è il trans del grande fratello 10..

ElettraSecondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” e confermata da Davide Maggio il trans che farebbe parte del gruppo dei concorrenti entrerebbe solo la seconda puntata, in onda lunedi prossimo e si tratterebbe di Gabriele Belli, nato come Elettra.

Gabriele, rappresentate di un gruppo industriale molto conosciuto si sarebbe sottoposto a ben 7 interventi di chirurgia estetica per ottenere delle sembianze maschili convincenti.


In caso di vincita del Grande Fratello 10 il montepremi servirebbe proprio per pagare gli ultimi interventi che completerebbero la trasformazione di Gabriele da donna a uomo.


Personalmente questo gioco della caccia al trans non mi è piaciuta e tuttora non mi piace, sopratutto perchè fatta partire dal Grande Fratello per aumentare ascolti ed interesse.

Nelle trasmissioni che gravitano attorno al reality non si parla d’altro, Barbara d’Urso in primis aveva annunciato uno scoop che alla fine si è rivelato solo il sospetto che il personaggio in questione non sia ancora entrato nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>