Finale Grande Fratello 10

di Gianluca Bruno Commenta

E' iniziata l'ultima puntata del Grande Fratello 10, sono rimasti solo in 4 in questa finale del GF10..

Finale Grande Fratello 10

E’ iniziata l’ultima puntata del Grande Fratello 10, sono rimasti solo in 4 in questa finale del GF10. Vediamo insieme chi vince…La finale inizia con Alessia Marcuzzi all’ingresso della casa. Ad un certo punto dopo un breve filmato che mostra ai 4 reclusi la partenza di uno shuttle, Alessia fa il giro del dietro le quinte del Grande Fratello mostrando i camerini, la sala trucco, la regia e tutti i concorrenti esclusi.

L’ultima a essere inquadrata è stata Veronica Ciardi che accompagna la telecamera mobile verso lo studio. La colonna sonora che accompagna questo lungo ingresso è I’ve gotta feeling dei Black Eyes Peace.


Maicol è l’unico a non essere in studio perchè è nell’arena, un’arena ricca di luci al punto da sembrare un cielo stellato. Il pubblico è tutto per Maicol. Viene mostrato un video di riepilogo di tutti i momenti tristi di Maicol quando ricordava la sua mamma morta qualche anno fa.

Dopo il video di Maicol un video di riepilogo definito dalla Marcuzzi il video dei ricordi che mostra una carrellata degli eventi e dei momenti trascorsi dentro la casa. Mauro è particolarmente commosso. Nella casa entrerà a sorpresa Paolo Bonolis.

Entra in studio Paolo Bonolis che chiede subito a Signorini quando si sposa così da poterlo chiamare Signora! A Veronica dice invece di essere l’unico a Roma a non essere stato baciato da lei.

Entra in studio Maicol che dice di far il tifo per Giorgio..nel frattempo parte uno stacchetto con Massimo, George e Tullio vestiti da Beegees con tanto di sottofondo musicale. Insieme a loro c’è anche Veronica, Carmela e Sarah.

Si ritorna in studio e Alessia fa vedere a Maicol un video che mostra gli atteggiamenti antipatici avuti dentro la casa. Anche Signorini dice a Maicol che alle volte sembra una checca isterica.

A questo punto entra nella casa Paolo Bonolis e i ragazzi lo accolgono con moltissimo calore. Bonolis porta nella casa alcuni dubbi e prende i ragazzi uno ad uno per riuscire a chiarire meglio questi dubbi. Inizia con Giorgio (video che mostra gli abbracci e carezze con Maicol): Giorgio dice di non essere gay e di amare la sua ragazza Giulia, quindi nessun dubbio. Ricomincia con Cristina (video che mostra i numerosi pianti): Cristina dice che non c’è un perchè per tutti questi pianti. Arriva Mauro (video che mostra come Mauro ami le donne presenti nella casa): Mauro conferma…dice che gli piacciono le donne. Arriva Alberto (video che mostra i discorsi incomprensibili): Alberto dice che è solo una questione di svogliatezza.

Paolo Bonolis entra in confessionale chiedendo ad Alessia di ricontare i ragazzi usciti dalla casa poichè secondo lui, dalla puzza, c’è qualcuno che forse è morto ed è ancora li in uno stato di decomposizione.

Cristina entra nella stanza ovale e ci sono 2 persone che cercheranno di farla sembrare molto più sexy e bella.

Entra i studio Mara e parte il video clip di ricordo dei momenti trascorsi nella casa. Signorini le chiede se è rimasta colpita dalla decisione di Alberto di mandarla al televoto e salvare Giorgio. Mara dice che Alberto è stato coerente con quello che ha sempre detto.

23:05: Alessia chiude il televoto.

Dopo il makeup, Cristina viene fatta scendere nell’arena dove ad aspettarla c’è il ragazzo che quindi è rimasto ad aspettarla 134 giorni.

Il quarto classificato è Alberto.

Le sorprese non finiscono, Giorgio viene fatto uscire in giardino e dopo un video messaggio del padre arrivano il fratello insieme al padre e Giorgio con grande commozione abbraccia ripetutamente i due che subito dopo sono costretti ad uscire.

Terza classificata Cristina.

Mauro entra nella stanza delle sorprese dove è presente Ainett Stephens in versione molto provocante con la quale fa un ballo e poi un bagno.

Sul finire della serata nell’arena arriva Giulia, la ragazza di Giorgio, che inizia a ballare un tango con Maicol.

Mauro Marin è il vincitore della decima edizione del Grande Fratello 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>