Dominique La Rosa intervistata da CineTV.info

di Francesco Di Cataldo Commenta

Nell'intervista Dominique La Rosa ci è apparsa molto sicura di sè e molto matura un po' come quasi tutti i concorrenti..

Dominique-La-Rosa

Nel riassunto della puntata del 28 Dicembre abbiamo saputo che ad uscire è stata Dominique La Rosa che abbiamo avuto la fortuna di intervistare questa mattina per conoscere le sue opinioni a caldo quando ancora il gusto del grande fratello 10 era ancora in bocca. Nell’intervista Dominique La Rosa ci è apparsa molto sicura di sè e molto matura un po’ come quasi tutti i concorrenti della casa che abbiamo conosciuto. Gustatevi quindi l’intervista a Dominique.



D: Abbiamo visto che non c’entravi molto con il Grande Fratello, giusto?

R: Il mio più grande problema era quello di rientrare nella routine quotidiana, avevo una grande difficoltà nel gestire le mie abitudini all’interno della casa. E’ stato proprio questo il mio problema che non ho saputo gestire.

D: Abbiamo visto che sei una ragazza che osserva molto, si sono creati all’interno della casa più o meno 2 o 3 gruppetti, quali sono i personaggi più veri?

R: Be’, senza dubbio Mauro che è una persona coerente, poi c’è Carmen che è una persona solare, ma anche Tullio si è dimostrato vero. George invece, pur essendo un personaggio d’impatto, è senza dubbio molto costruito e montato che continua a parlare del figlio anche se in realtà non si interessa di molto nella vita familiare.

D: Cosa non hai fatto nella casa e cosa avresti potuto fare?

R: Quello che non avevo nella casa era una strategia di gioco. Non ho avuto un rapporto amoroso perchè semplicemente non ho trovato nessuno che mi piacesse veramente. Tutto qui.

D: Negli ultimi giorni hai legato molto con Pitt, cosa ne pensi di lui come persona?

R: Pitt, dietro questo aspetto molto crudo da uomo che vuole dominare, è una pasta d’uomo, dolce che ti cerca anche per offrirti un biscotto che, anche se sembra una banalità, o meglio sarebbe una banalità fuori dalla casa, nella casa, considerato che non c’è molto altro da fare, sono cose importanti. Anche prima che uscissi mi ha detto che voleva che rimanessi.

D: Quali sono le ragazze che reputi più leali?

R: Leale nessuna..con Veronica ho legato all’inizio, ma poi è andato scemando il rapporto, adesso devo anche vedere cosa dicevano di me quando erano nel confessionale.

D: Cosa ti aspetti adesso che sei uscita?

R: Io sono una persona che vive alla giornata, il GF è stata un’esperienza bellissima, ma non precludo niente. Se ci saranno delle opportunità le valuterò sicuramente pur rimanendo coi piedi perterra.

D: Grazie Dominique, buone feste e buon anno!

R: Grazie a voi, buon anno a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>