Diletta Franceschetti intervistata da CineTV.info

di Gianluca Bruno Commenta

Diletta Franceschetti ci è sembrata una ragazza molto educata e con la testa sulle spalle, ma gustiamoci l'intervista..

Diletta_Franceschetti_Grande_Fratello_10

Come ogni settimana, anche quella del ponte dell’Immacolata abbiamo avuto il piacere di conoscere Diletta e condividere alcune battute con lei che è stata appena esclusa dalla casa del Grande Fratello 10.

Diletta Franceschetti ci è sembrata una ragazza molto educata e con la testa sulle spalle, ma gustiamoci l’intervista.



D: Ciao Diletta, piacere di conoscerti!

R: Ciao, piacere mio..

D: Hai avuto subito una relazione con Mattia, quando prima c’era invece una complicità con Tullio, pensi che questo abbia influito con la tua eliminazione?

R: Io credo di sì, ho cercato anche di fare capire a Tullio che non era vero che ero indecisa. Sicuramente Tullio ha sottovalutato questa cosa, in cuor suo lo so che non voleva farmi uscire, mi sono anche arrabbiata su questa cosa della nomination che lui ha preso molto alla leggera. Nominandomi l’ha fatto doppio per ripicca e così mi ha messo in gioco e ha dato la possibilità di votarmi e questo mi è dispiaciuto.

D: Durante la permanenza nella casa hai sempre ribadito il fatto che volevi trovare un uomo, un principe azzurro, l’uomo della tua vita..pensi che con Mattia tu abbia trovato quello che cercavi?

R: Si, si…si…sicuramente va approfondita la cosa però ha molte qualità che io cerco in un uomo. Non è che sto cercando un uomo, in questo momento sto cercando me stessa.

D: Be’ tu hai detto che stavi cercando L’uomo, non un’uomo qualsiasi..

R: Si…si…diciamo che sono un po’ stufa di mettermi in situazioni in cui ho la consapevolezza di perdere in partenza o che comunque non potranno darmi quella famiglia che voglio. Appena mi sentirò più sicura mi cercherò una famiglia che non ho mai avuto.

D: Mentre con Veronica si è creata una vera amicizia e con lei e Camila vuoi addirittura andare a vivere insieme a Milano, pensi che sia realizzabile?

R: Si, si…spero che Camila stia già cercando casa per noi tre…

D: Quindi non intendi andare a vivere con Mattia?

R: No…che cosa??? Ma neanche morta…mi sono attaccata a Mattia perchè ho capito che non è una persona che voglia inglobarmi nella sua vita come invece hanno fatto altre persone prima di lui. Mattia è uno molto libero, tranquillo che mi vuole e che mi fa conoscere me stessa e che mi vuole vedere contenta, orgogliosa e fiera di me. Fuori dalla casa Mattia non lo avrei mai calcolato, sembrava un figlio di mamma come sono la maggior parte dei trentenni.

D: Be’..io ho quasi trent’anni e non sono così…

R: Ahhh non sei?…mmmhh…
Dai la maggior parte sono così (ride)….in Italia almeno..

D: Chi pensi uscirà la prossima settimana? E perchè?

R: Io penso Daniele perchè comunque sia adesso non sta nella casa…Daniele è veramente un po’ strano, io spero che non sia così nella vita. Sembra uscito da un film, non sa cucinare, non sa cucire..non sapeva niente della casa, sempre lì a dormire, a non fare niente, non sa intraprendere un discorso..non riusciva nemmeno a conquistare UNA Carmela..

D: Ok, il meno adatto alla vita sociale..

R: si si, secondo me si..

D: Chi pensi vincerà questa edizione?

R: Io spero in UN Tullio…

D: Chi pensi invece avrà successo nel mondo dello spettacolo? Chi sarà il nuovo Luca Argentero?

R: Sicuramente George…cioè…lui è entrato nella casa per quello quindi gli auguro di riuscirci. Ovviamente anche UN Mauro perchè è un personaggio di una simpatia unica e di una bontà unica…io l’ho scoperto negli ultimi giorni. Spero vivamente che UN Max non abbia riscontri perchè non se lo meriterebbe. UNA Carmen invece spero che riesca a scoprire un po’ più se stessa. Io e Carmen abbiamo sempre lasciato da parte il nostro lato artistico e invece siamo due personagge..

D: Bene…mentre i tuoi progetti per il futuro?

R: Nella vita spero di laurearmi perchè mi mancano pochi esami, io mi sono iscritta all’università per me..non tanto per cercare e trovare un lavoro…io sono maschilista, il mio sogno è trovare un uomo che mi possa mantenere in qualche modo e che io riesca a fare quello che ho voglia di fare..non so se mi spiego..

D: Si si, ti sei spiegata benissimo…

R: Cioè, la donna deve crescere una famiglia..vorrei studiare recitazione, vorrei essere una brava attrice di cinema perchè io amo il cinema, spero che mi si desse la possibilità di fare qualche film anche piccole parti per iniziare..sono un libro aperto e sono pronta ad imparare..un libro aperto e vuoto da riempire..

D: Ti auguro una buona continuazione…grazie per il tempo che ci hai dedicato..

R: Grazie a te, buon lavoro…un bacio..ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>