Nina Moric e Martin Evans sono tornati insieme?

di Gianluca Bruno Commenta

Può essere, soprattutto dopo che Evans aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la modella serba, ex moglie di Fabrizio Corona..

MORIC

Ritorno di fiamma per Nina Moric e il modello canadese Martin Evans. Visto li ha infatti “beccati” durante una passeggiata romantica per le strade di Milano con tanto di puntata al bar tra coccole e sorrisi. Che tra i due sia tornato il sereno?

Può essere, soprattutto dopo che Evans aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la modella serba, ex moglie di Fabrizio Corona: forse sta riuscendo nel suo intento!



Nina e Martin si erano lasciati durante la partecipazione di lei all’Isola dei famosi: a causare la crisi irreversibile il breve flirt che la serba aveva avuto con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante e anche lui concorrente del reality. Dopo qualche litigio di troppo la storia tra Nina e Martin era finita ma lui aveva sempre detto di voler recuperare perché molto innamorato.

E appena qualche giorno fa aveva lasciato intendere a persone molto vicine che il ritorno con l’ex si stava piano piano concretizzando. Dopo la fine della storia burrascosa con il marito Fabrizio Corona – adesso felicemente fidanzato con Belen Rodriguez – alla Moric sono stati affibbiati una quantità illimitata di fidanzati: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato Rossano Rubicondi con il quale la modella madre di Carlos, 7 anni, era stata avvistata a cena in un locale. Ma è per Martin che Nina aveva dichiarato sentimenti importanti. E come si dice: se sono rose fioriranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>