Marco Bocci, la mamma non si fida di Emma Marrone: è giovane

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci, la mamma non si fida di Emma Marrone

marco bocci

L’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è recente e forse anche per questo motivo lascia perplessa la madre dell’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia che è stata raggiunta dal giornalista del settimanale DiPiù per lasciare il suo punto di vista sulla relazione che lega il figlio a Emma Marrone, cantante salentina reduce dall’esperienza come direttrice artistica ad Amici.

Proprio il programma di Maria De Filippi sarebbe stato decisivo in questo senso: Emma Marrone e Marco Bocci si sarebbero conosciuti lì visto che l’attore era stato invitato da Maria De Filippi come quarto giudice al fianco di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.


Graziella Bocciolini, questo il nome della mamma di Marco Bocci, non si sbilancia troppo ma si capisce che non è troppo convinta della relazione in corso del figlio. Che, stando alle parole della donna, nemmeno avrebbe confidato ai genitori la nascita del nuovo amore. I genitori di Marco Bocci hanno insomma saputo del flirt con Emma Marrone dai giornali: “Sì, nostro figlio non ci ha raccontato niente, anche noi lo abbiamo saputo dai giornali“.

E su quella che potrebbe diventare la futura nuora, la mamma di Marco Bocci non si sbilancia dando l’impressione di non “conoscerla” nemmeno molto come cantante: “Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti e le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco“.

Questo non significa però che, se l’amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone dovesse andare avanti come i fan della salentina si augurano, la signora Graziella non sarebbe felice. Di Marco Bocci finora si è sempre saputo molto poco. L’attore si è sempre mostrato persona poco incline al gossip e particolaremnte riservata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>