Ana Laura Ribas ha trovato l’amore

di Gianluca Bruno Commenta

Sulle pagine di Corona Star's apprendiamo che la ex prezzina (show girl di Ok! Il prezzo è giusto) dimenticata poi dalla..

ana-laura-ribas

Ana Laura Ribas non è mai stata così felice, sembra proprio innamorata col suo nuovo fidanzato molto più giovane di lei.

Sulle pagine di Corona Star’s apprendiamo che la ex prezzina (show girl di Ok! Il prezzo è giusto) dimenticata poi dalla TV fino a quando ha deciso di sottoscrivere la sua presenza all’Isola dei Famosi. Ora Ana si dedica esclusivamente alla radio, conduce un programma radiofonico con un discreto successo.


Ana Laura Ribas dopo non aver accettato l’invito a cena offertole da Michael Douglas in vacanza a Forte dei Marmi, si è messa insieme a Marco Uzzo che di lavoro fa l’editore. La differenza di età tra i due è notevole perchè Ana Laura Ribas di anni ne ha 43 mentre Marco è ben 17 anni più giovane di lei.

Ma è inutile criticare, tutte le donne famose hanno ormai un toy boy personale, ma non chiamate così il fidanzato di Ana Laura…la ex velina di Striscia la Notizia crede nei valori dell’amore e del sentimento. Stare con Marco Uzzo è stupendo, dice la bella mora dagli occhi di ghiaccio…eh be’, contenta lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>