Zombieland 2: Harrison Ford e Anthony Hopkins nel cast?

di Elena Botta Commenta

Stanno circolando insistentemente le voci sulla partecipazione di Anthony Hopkins e Harrison Ford in Zombieland 2

ZOMBIELAND

Dopo il successo di Zombieland, ora è in cantiere un sequel in cui sicuramente ci sarà il cameo di qualche attore importante come nel caso di Bill Murray.
Infatti la Columbia Pictures ha in serbo una nuova particina per una superstar di Hollywood che apparirà in Zombieland 2, seguito del divertente film horror diretto da Ruben Fleischer lo scorso anno.
In questa nuova pellicola ci saranno di nuovo Woody Harrelson e Jesse Eisenberg alla ricerca di zombie sulle strade d’America e pare che ci sarà un personaggio nuovo che provocherà un sacco di problemi ai due protagonisti.



Ancora però non si sa se Emma Stone, che è alle prese con il nuovo Spider Man parteciperà al film nel vecchio ruolo o rifiuterà la parte (visto che ha appena rifiutato di recitare in 21 Jump Street proprio per l’impegno con Spider Man), ma stanno circolando insistentemente le voci sulla partecipazione di Anthony Hopkins e Harrison Ford.
Lo sceneggiatore Rhett Reese però fa sapere che i due attori non sono stati ancora contattati dalla produzione, quindi non sappiamo ancora se prenderanno parte al film nel ruolo di qualche strano zombie.
La cosa certa però è il formato della pellicola che sarà realizzata in 3D per dare risalto alle immagini e agli effetti speciali.
Aspettiamo di saperne di più, anche perchè nel primo, la parte di Bill Murray che interpretava se steso era davvero spassosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>