Trent Reznor in Abraham Lincoln: Vampire Hunter

di Elena Botta Commenta

Trent Reznor comporrà le musiche di Lincoln l'ammazzavampiri e interpreterà anche il vampiro protagonista.

trent_reznor_02

Questa è una notizia da leccarsi i baffi sia per i fan di Trent Reznor (che ha appena vinto l’Oscar per la colonna sonora di The Social Network) e per i fan di Seth Grahame -Smith.
Infatti Trent, che attualmente è ancora impegnato al fianco di David Fincher per la realizzazione della colonna sonora di The Girl With The Dragon Tatoo (rifacimento di Uomini che odiano le donne), è stato chiamato a comporre la colonna sonora di Abraham Lincoln: Vampire Hunter.



L’ex leader dei Nine Inch Nails, oltre che comporre le musiche per il film tratto dal famoso romanzo di Grahame -Smith, pare che interpreterà anche il ruolo del vampiro che ha ucciso la madre del presidente degli Stati Uniti Lincoln e al quale il protagonista darà la caccia per tutto il film.
Nel cast ci sarà anche Joaquin Phoenix, che dovrebbe interpretare il presidente che abolì la schiavitù in America, ma si parlerebbe anche di Eric Bana e di Adrien Brody.
La storia, ambientata nel 1818, parla di Lincoln che conduce una doppia vita: una pubblica in cui è presidente degli Stati Uniti e combatte per l’abolizione della schiavitù, mentre l’altra, di notte si prodiga a combattere i vampiri.
Sta di fatto che Trent Reznor sembra inarrestabile in questo periodo che lo vede di nuovo sulla cresta dell’onda dopo un periodo in cui non lo si sentiva più nominare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>