Tony Scott dirigerà Top Gun 2

di Elena Botta Commenta

Tony Scott ha preso in mano lo script di Top Gun 2

tony_scott

Finalmente si hanno notizie più dettagliate riguardo al film Top Gun 2 che si dovrebbe realizzare nel 2011.
Nel frattempo ad Hollywood è scoppiata la mania dei remake dei film di culto degli ultimi anni da Atto di Forza con Colin Farrell nei panni che furono di Swarzenegger ad Alien con James Franco e molti altri che stanno dettando moda in questo periodo, e non si capisce se è dovuto ad una pigrizia mentale degli autori e dei produttori o se non si riesce a scrivere una storia da nuovo.



La Jerry Bruckheimer è un po’ che sta seguendo il progetto di un remake di Top Gun diretto da Tony Scott, che già diresse il primo ma il regista, che ha dato l’assenso, ha dichiarato che non sarà un vero e proprio remake ma un seguito.
Il nodo da sciogliere è la presenza di Tom Cruise che ancora non ha fatto sapere nulla e non sappiamo se dovesse essere compreso nello script, se vestirà ancora una volta i panni di Maverick o se interpreterà un altro personaggio.
Tony Scott comunque fa sapere che non se ne starà con le mani in mano ma che scriverà la sceneggiatura incentrata sul declino della figura del pilota tradizionale per incentrarsi su scenari più futuristici.
Oggi infatti, secondo il regista, ci sono molti ragazzi che sarebbero in grado di far volare un aereo senza nemmeno spostarsi dalla loro postazione internet e questo apre nuovi scenari bellici.
Staremo a vedere come si evolverà la trama e che piega darà al nuovo Top Gun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>