Tom Hardy sarà il Dr. Strange nel nuovo Batman

di Elena Botta Commenta

Continuano le indiscrezioni sul nuovo Batman diretto da Christopher Nolan riguardanti gli attori che prenderanno parte al cast

tom_hardy_inception_017

Continuano le indiscrezioni sul nuovo Batman diretto da Christopher Nolan riguardanti gli attori che prenderanno parte al cast.
Ma soprattutto si continua a parlare e fare supposizioni sul ruolo che dovrà interpretare Tom Hardy nell’attesissimo The Dark Knight Rises.
Poichè Nolan è solito mantenere tutto segreto fino all’inizio delle riprese, stanno girando una serie di voci, più o meno attendibili sulla sceneggiatura del terzo capitolo della saga del pipistrello.



Per quanto riguarda le attrici femminili, sono usciti i nomi di Rachel Weisz, Naomi Watts e Nathalie Portman, ma pare che il regista non abbia ancora deciso chi sceglierà per interpretare la compagna di Bruce Wayne e la nemica di Batman, anche se sembra che la possibile candidata sia Rachel Weisz.
Su Tom Hardy invece si dice che probabilmente interpreterà il Dr. Hugo Strange, nemico acerrimo di Batman e che appunto verrà affiancato da una figura femminile di cui ancora non sappiamo assolutamente nulla.
L’unica notizia uscita dalla bocca del regista di Inception è stata la rivelazione del titolo e alcuni retroscena che fanno comprendere che chiuderà la saga del supereroe che lotta contro i suoi demoni privati.
Il personaggio di Dr. Strange, nel fumetto è uno scienziato pazzo che scopre l’identità di Batman, ed essendo completamente ossesionato da lui, decide di copiarlo in tutto e per tutto.
Sappiamo che il personaggio dell’Enigmista non sarà presente nel plot della pellicola e che ormai le due donne che sono in lizza per i ruoli femminili sono Rachel Weisz e Anne Hathaway.
Calcolando che il film uscirà nell’estate del 2012, avremmo ancora più di un anno per riuscire a svelare qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>