Tom Hardy in Batman 3

di Elena Botta Commenta

Tom Hardy è stata la scoperta di quest'anno e probabilmente il 2011 sarà l'anno che lo consacrerà definitivamente

tom_hardy_inception_017

Tom Hardy è stata la scoperta di quest’anno e probabilmente il 2011 sarà l’anno che lo consacrerà definitivamente.
Lo abbiamo appena visto al fianco di Leonardo Di Caprio nel thriller fantascentifico Inception e ora pare che Christopher Nolan lo voglia di nuovo nel cast del film Batman 3.
L’attore inglese tretatreenne ha esordito al cinema con Black Hawk Down nel 2001 senza però essere notato davvero; il successo infatti gli è piombato addosso soltanto ora con Inception e il regista lo ha aggiunto alla sua rosa di preferiti assieme a sir Michael Caine, Cillian Murphy e Christian Bale.



Nel nuovo episodio di Batman ancora non si sa che ruolo interpreterà, ma pare che sia candidato al ruolo di cattivo, ma per ora è tutto top secret e l’unica cosa che sappiamo per certo, grazie ad una dichiarazione di sir Michael Caine, che le riprese della pellicola inizieranno a maggio del prossimo anno.
Batman 3 sarà il capitolo conclusivo, iniziato con Batman Begins e rivedremo tutti gli attori dei precedenti ma il regista non ha reso noto il plot quindi su chi si dovrà confrontare il supereroe oltre che con i suoi demoni privati.
Si è parlato di Mr Freeze, Poison Ivy o dell’Enigmista ma sono soltanto delle supposizioni.
Il film, come sappiamo, uscirà il 20 luglio 2012 e l’attore potrà prendere parte alle riprese in quanto la produzione di Mad Max di cui faceva parte anche lui è stata rimandata di un anno.
Nel 2011 lo vedremo più volte sul grande schermo, infatti sarà presto in sala con Warrior di Gavin O’Connor e con This Means War di McG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>