Tom Cruise in Rock of Ages

di Elena Botta Commenta

Girano voci che interpreterà due ruoli secondari nel suo prossimo futuro, infatti pare che gli sia stato proposto un ruolo da non protagonista nell'adattamento cinematografico del musical Rock of Ages

tom_cruise_2

Tom Cruise attualmente è sul set di Mission Impossible 4 che si intitola Mission: Impossible Ghost Protocol di nuovo alle prese con acrobazie di ogni tipo senza l’aiuto di uno stuntman.
E nel frattempo girano voci che interpreterà due ruoli secondari nel suo prossimo futuro, infatti pare che gli sia stato proposto un ruolo da non protagonista nell’adattamento cinematografico del musical Rock of Ages, che verrà diretto da Adam Shankman, notizia confermata un paio di giorni fa.
Pare che gli sia stato proposto il ruolo di un barista e potrebbe anche dilettarsi nel canto di alcune hit degli anni Ottanta, che fanno parte dell’original soundtrack del musical.



Il ruolo che interpreterà e che ancora non ha confermato (non ha ancora firmato il contratto), sarà una citazione di Cocktail in cui lui già nella pellicola del 1988 interpretava un barman.
Intanto l’attore è ancora in trattative per una piccola parte nel ruolo di Maverick nel seguito di Top Gun che sarà diretto da Tony Scott che però ha dichairato che la trama sara molto diversa dal primo film.
Lo sceneggiatore Christopher McQuarrie avrebbe trovato il modo di inserire l’attore in un ruolo che non sia troppo scontato.
Nel frattempo si parla anche di un ritorno assieme a Jack Nicholson nel film El Presidente in cui Tom Cruise interpreta il ruolo di una guardia del corpo che deve proteggere un ex presidente dalla dubbia moralità interpretato da Nicholson.
Intanto aspettiamo nuovi rumors e nuove immagini di Mission Impossible 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>