Tom Cruise e Jack Nicholson di nuovo insieme

di Elena Botta Commenta

Dopo 18 anni dall' uscita di Codice d'onore, Tom Cruise e Jack Nicholson saranno di nuovo assieme sul set di El Presidente

tom_cruise_2

Dopo 18 anni dall’ uscita di Codice d’onore, Tom Cruise e Jack Nicholson saranno di nuovo assieme sul set di El Presidente.
Sarà un’ action comedy prodotta dalla Warner Bros, dove Tom Cruise ( protagonista insieme a Cameron Diaz di Innocenti bugie che uscirà nelle sale italiane venerdì 8 ottobre ) interpreterà il ruolo di una guardia del corpo molto dedita al suo lavoro e molto idealista che verrà ingaggiato per proteggere un anziano ex presidente dalla dubbia moralità interpretato da Jack Nicholson minacciato di morte.



La sceneggiatura originale è di Daniel J. Goor ed è incentrato sullo scontro titanico di due personalità antitetiche che si dovranno unire per salvarsi la pelle.
Però questa collaborazione tra i due attori non è ancora ufficiale e quindi si dovrà attendere un comunicato dalla casa di produzione, ma possiamo già presumere che se si farà, avrà molto successo visti i trascorsi di Codice d’ onore.
Nel frattempo, Tom Cruise sta per calarsi di nuovo nei panni dell’ agente segreto Ethan Hunt nel prossimo episodio di Mission: Impossible IV che dovrebbe uscire nelle sale a metà dicembre del 2011, intanto le riprese continuano a Praga. Il regista è Brad Bird e gli attori comprimari saranno Jeremy Renner e Jonathan Rhys Meyer.
Jack Nicholson invece ha appena concluso la lavorazione di How do you know, una commedia romantica diretta da James L. Brooks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>