The Ward, il Reparto -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Venerdì 1 aprile uscirà in tutte le sale italiane The Ward, il Reparto, il nuovo film diretto dal maestro dell'horror John Carpenter.

654-The-Ward

Venerdì 1 aprile uscirà in tutte le sale italiane The Ward, il Reparto, il nuovo film diretto dal maestro dell’horror John Carpenter.
Il film si apre con Kristen, una giovane donna disturbata mentalmente, che si sveglia in una cella dell’ospedale psichiatrico coperta di lividi e imbottita di sedativi rinchiusa contro la sua volontà.
Essendo del tutto disorientata, non riesce a darsi una spiegazione in merito a quella prigionia forzata, di come ci sia finita e di che vita avesse prima di finire ricoverata; l’unica cosa che sa è che lì dentro non è al sicuro.
Le donne che si trovano all’interno del reparto assieme a lei non sanno aiutarla ma lei ad un certo punto capirà che non è tutto come sembra, ma che l’ospedale riserva delle macabre ed inquietanti sorprese.


SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 01/04/2011
REGIA: John Carpenter
SCENEGGIATURA: Michael Rasmussen, Shawn Rasmussen
ATTORI: Amber Heard, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Mamie Gummer, Jared Harris, Mika Boorem, Leigh-Laura, Sean Cook, Sali Sayler, Jillian Kramer
FOTOGRAFIA: Yaron Orbach
MONTAGGIO: Patrick McMahon
PRODUZIONE: Echo Lake Productions, A Bigger Boat, North by Northwest Entertainment, Premiere Picture
DISTRIBUZIONE: BIM
PAESE: USA 2010
GENERE: Horror, Thriller
DURATA: 88 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>