The Twilight Saga: Breaking Dawn primo poster

di Elena Botta Commenta

Proprio oggi infatti è stato messo in rete la nuova locandina di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 che raffigura una suggestiva aurora che ci ricorda che il prossimo 18 novembre arriverà nelle sale di tutto il mondo

TSBDTeaser

Molti di voi staranno storcendo il naso, ma è innegabile che Twilight è un fenomeno a livello planetario e che comunque se ne parla.
Infatti la notizia in sè non è straordinaria, ma per tutti i milioni di fan in tutto il mondo, l’uscita in anteprima del poster del nuovo capitolo della saga è un momento importante.
Proprio oggi infatti è stato messo in rete la nuova locandina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 che raffigura una suggestiva aurora che ci ricorda che il prossimo 18 novembre arriverà nelle sale di tutto il mondo.



Il capitolo conclusivo della saga dei Cullen invece dovrebbe essere pronta per il 16 novembre 2012 e nel frattempo vogliamo raccontarvi la trama di questa prima parte, quindi, se non volete sapere cosa succederà, non leggete oltre questa riga.
Bella ed Edward si sono sono sposati e decidono di andare in viaggio di nozze in Brasile, dove finalmente coronano il loro sogno d’amore e cedono alla passione.
Bella rimane incinta e durante il parto rischia di perdere la vita, mentre Edward riesce finalmente a realizzare il suo desiderio di diventare immortale.
Dopo la nascita di Renesmee iniziano a verificarsi una serie di eventi pericolosi tanto da mettere in pericolo la vita della famiglia Cullen.
Inizierà così una battaglia mortale tra vampiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>