The Tree of Life, le prime foto

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 27 maggio uscirà in tutte le sale, diretto da Terrence Malik che vede come protagonisti Brad Pitt e Sean Penn.

The_TreeofLife_Terrence_Malick_still_photo_18

Il prossimo 27 maggio uscirà in tutte le sale The Tree of Life, diretto da Terrence Malick che vede come protagonisti Brad Pitt e Sean Penn.
Il film parla di una famiglia del Midwest nel 1950 e sul percorso intrapreso da Jack, il figlio maggiore (interpretato da Sean Penn) attraverso la sua infanzia e la sua adolescenza, fino ad arrivare all’età adulta in cui cerca di recuperare e sanare il rapporto con il padre (che è interpretato da Brad Pitt).



Finalmente sono uscite le prime foto della pellicola che finalmente vede la luce dopo un lungo periodo di rimandi ed indecisioni in cui prevalentemente si vede Brad Pitt nei panni del padre di Jack ancora bambino.
Una pellicola sicuramente interessante, che si preannuncia come un capolavoro sia perchè il regista è una garanzia e sia perchè il cast non può riservare brutte sorprese.
Tra gli altri interpreti ci sono Fiona Shaw, Joanna Going, Tom Townsend, Jessica Chastain, Jackson Hurst, Crystal Mantecon, Lisa Marie Newmyer, Pell James, Tamara Jolaine, Jeniifer Sipes, Will Wallace.
Intanto possiamo goderci le prime foto ufficiali della pellicola, aspettando di poter vedere il trailer che dovrebbe essere pronto a breve.

The_TreeofLife_Terrence_Malick_still_photo_19

The_TreeofLife_Terrence_Malick_still_photo_21

The_TreeofLife_Terrence_Malick_still_photo_14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>