The Tourist, oggi il trailer in tv

di Elena Botta Commenta

Il 10 dicembre uscirà nelle sale americane mentre da noi arriverà cinque giorni dopo, The Tourist ci regala oggi il primo trailer televisivo.

the-tourist

Il 10 dicembre uscirà nelle sale americane mentre da noi arriverà cinque giorni dopo, The Tourist ci regala oggi il primo trailer televisivo.
Come già abbiamo detto, The Tourist è un rifacimento del thriller francese del 2005 che vedeva tra gli interpreti principali Sophie Marceau e Yvan Attal.
La sceneggiatura originale porta la firma di Julian Fellowes ma successivamente è stato rimaneggiato da Christopher Mc Quarrie e Jeffrey Nachmanoff.



I protagonisti sono Angelina Jolie e Johnny Depp, metre il cast comprende tra gli interpreti principali Paul Bettany, Timothy Dalton, Rufus Sewell al fianco di attori italiani come Neri Marcorè, Nino Frassica, Christian De Sica ed il bel Raul Bova.
Il thriller racconta la storia di Frank, un turista americano che si trova in vacanza in Italia per lasciarsi il suo passato alle spalle e trascorre un periodo catartico e certamente non avrebbe pensato che questa permanenza nel nostro paese gli avrebbe sconvolto la vita.
La sua esistenza cambia quand incontra Elise per la prima volta, una donna molto esuberante e misteriosa e ne rimane completamente folgorato.
Frank però, seguendo questa donna si troverà presto invischiato in una spirale molto pericolosa ricca di intrighi sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.
Nel frattempo Johnny Depp sta lavorando assieme al regista Rob Marshall per la realizzazione del rifacimento del L’uomo ombra, e sta ultimando le riprese di Pirates of Caribbean: On Stranger tides al fianco di Keith Richards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>