The Lords of Salem: il nuovo progetto di Rob Zombie

di Elena Botta Commenta

La Haunted Movies, la casa di produzione appena fondata dagli ideatori di i Paranormal Activity Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider, ha in progetto di produrre nei prossimi mesi altri film dell'orrore

rob-zombie-thumb-500x494

La Haunted Movies, la casa di produzione appena fondata dagli ideatori di Paranormal Activity Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider, ha in progetto di produrre nei prossimi mesi altri film dell’orrore.
Produrrà infatti tre pellicole, in collaborazione con la Alliance Films che includono anche un lavoro di Rob Zombie che ha il titolo di Lords of Salem.
Pare che Zombie sia prossimo alla realizzazione del film, anticipando così la data dell’inizio delle riprese di qualche mese; la storia sarà ambientata a Salem, la cittadina del Massachussetts diventata famosa per le streghe, ai nostri giorni e ovviamente parlerà appunto di streghe che si recheranno in visita dei malcapitati abitanti.

C’è da dire, però che l’idea sulla carta non risulta essere delle più originali, ma pensiamo che Rob Zombie possa riuscire a tirare fuori una pellicola ricca di colpi di scena.
Il titolo del film, Lords of Salem, è tratto da un brano che fa parte dell’LP di Zombie Educated Horses. E questo è un argomento che da anni lo affascina tanto che questo sarebbe dovuto diventare il nome di un gruppo musicale che avrebbe voluto fondare e anche di un fumetto da lui ideato.
Alla finie nessuno dei due progetti è andato in porto, ma questo divenne una hit che era accompagnata da un video musicale animato i cui disegni vennero realizzati dal famosoa David Hartman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>