The Hobbit 3D, le riprese inizieranno il prossimo 21 marzo

di Elena Botta Commenta

La data ufficiale di inizio riprese è prevista per il prossimo 21 marzo, così come annunciato dalla casa di produzione 3Foot7 Ltd

il signore degli anelli

Dopo il ricovero di Peter Jackson all’ospedale per un’ulcera perforante si è pensato che la produzione di The Hobbit 3D slittasse di qualche mese, ma per fortuna il regista ora è in fase di guarigione e sta molto meglio, pronto a mettersi dietro la macchina da presa.
Il tutto è stato ritardato soltanto di qualche giorno e la data ufficiale di inizio riprese è prevista per il prossimo 21 marzo, così come annunciato dalla casa di produzione 3Foot7 Ltd.



Nel frattempo nel cast si unirà anche Saoirse Ronan, che ha già lavorato con il regista nel film The Lovely Bones.
Mentre tutti gli altri attori sono confermati: da Orlando Bloom che costa alla produzione mezzo milione di dollari al minuto a sir Ian McKellen che in una intervista recente ha spiegato quali fossero i motivi che l’hanno spinto ad accettare di vestire di nuovo i panni di Gandalf nella saga di The Hobbit.
Ricordiamo che alle riprese prenderà parte anche Elijah Wood che vestirà i panni di Frodo anche se però nella versione di Tolkien il personaggio non è previsto.
Ritornerà anche Cate Blanchett nei panni di Galadriel e ritroveremo Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins.
Quindi ora non ci resta far altro che aspettare l’inizio delle riprese per avere maggiori indiscrezioni e vedere qualche foto rubata dal set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>