hobbit_3

Ecco finalmente ci siamo, sono uscite le prime foto ufficiali di The Hobbit 3D che, se è tutto è andato per il verso giusto, oggi vede il primo ciak.
Infatti Peter Jackson è tornato in salute dopo l’operazione a cui era stato sottoposto qualche tempo fa a causa di ulcera perforante e ha deciso di farsi immortalare nella casa di Bilbo Baggins a commemorare l’evento dell’inizio delle riprese.



Per il prequel che verrà diviso in due parti, il budget stanziato è di 500 milioni di dollari e arriveranno al cinema, il primo a dicembre del 2012 ed il secondo nello stesso mese dell’anno successivo.
Il cast è al completo e sono arrivate le conferme degli attori che hanno preso parte alla trilogia del Signore degli Anelii come: Ken Stott, Sylvester McCoy, Mikael Persbrandt, Ryan Gage, Jed Brophy e William Kircher, Orlando Bloom (ricordiamo, pagato la bellezza di 1 milione di dollari per due minti di comparsata), Ian McKellen ed Elijah Wood, mitico Frodo.
Nelle foto che ritraggono il regista, si vede un Peter Jackson dimagrito ed in gran formo dopo l’ntervento chirurgico d’urgenza.
Per adesso quindi godiamoci le prime foto sperando che da oggi inizieranno a circolare nuove immagini rubate dal set in Nuova Zelanda.

hobbit_4



Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo