The Dark Tower: ora sbuca il nome di Javier Bardem

di Elena Botta Commenta

Howard fa sapere che è immerso completamente nella preparazione della pellicola, tratta dalla famosissima saga horror di Stephen King e che ancora non ha deciso chi impersonerà il pistolero Roland Deschain, protagonista del racconto

javier-bardem-1207-lg

Pochi gioni fa avevamo dato la notizia che in tre si stavano sfidando per il ruolo da protagonista nel nuovo film diretto da Ron Howard, The Dark Tower: Hugh Jackman, Daniel Craig e Viggo Mortensen.
Ora però sbuca un quarto nome, quello di Javier Bardem che si piazza di diritto in prima posizione nella pole position.
Howard, dal canto suo, fa sapere che è immerso completamente nella preparazione della pellicola, tratta dalla famosissima saga horror di Stephen King e che ancora non ha deciso chi impersonerà il pistolero Roland Deschain, protagonista del racconto.



Ron Howard ha comunque fatto sapere di essere in fase di casting e che abbia recentemente visionato i provini di Daniel Craig e Hugh Jackman , ma i fan della saga hanno chiesto a gran voce che ad interpretare il protagonista sia Viggo Mortensen.
Il New York Post però ha fatto sapere che la scelta della produzione potrebbe ricadere su Javier Bardem ma nulla è certo anche perchè l’impegno per chi interpreterà Roland, sarà molto lungo visto che oltre al film vi sarà anche una serie televisiva sempre diretta da Ron Howard, un film per la tv e altri due capitoli sul grande schermo.
Chi sarà l’interprete del pistolero dovrà dare la propria disponibilità per diversi anni e quindi ancora nessuno si sbilancia su chi si prenderà l’impegno.
Non ci resta che attendere la risposta di Javier Bardem in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>